Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2007, 10:34 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Henry? Sheva? Ronaldinho? Etoo? .. e poi vieni fuori suazo..non e' male, chiaro, pero' non mi sembra il grande attaccante che avevano promesso sia Galliani che Berlusconi

ora prima di pensare, eventualmente, a questo grande attaccante bisognera' pensare a vendere..sia Oliveira che Gilardino

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:38 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Henry? Sheva? Ronaldinho? Etoo? .. e poi vieni fuori suazo..non e' male, chiaro, pero' non mi sembra il grande attaccante che avevano promesso sia Galliani che Berlusconi

ora prima di pensare, eventualmente, a questo grande attaccante bisognera' pensare a vendere..sia Oliveira che Gilardino

Per me è un ottimo acquisto ... considerando che conosce già le difese italiane ... e poi Ancellotti saprà integrarlo nei suoi schemi ... ne sono convinta ... Io li terrei Gila e Oliveira ... un'altro anno di chance e poi si vede ...

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:42 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:

no il gila no!!!
oliveira si possiamo anche darlo via, magari in prestito così se impara a giocare a calcio ce lo riprendiamo!!!
comunque suazo è un ottimo giocatore, un pallino di ancelotti....

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:44 AM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
gran bel colpo!!!

Incredibile...!!
Mi sa ke quest'estate ed il prossimo campionato ci divertiremo....Le scaramucce sn iniziate!!!!

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:44 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:

secondo me suazo è un grandissimo attaccante...basta pensare che ha salvato da solo il cagliari e poi in una squadra come il milan potrebbe diventare il nuovo eto'o...

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:49 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

ma anch'io lo considero un gran bel acquisto..pero' quando di solito Berlusconi parla di un grande attaccante si aspetta il grandissimo nome, uno di quelli di cui parlavo prima

Oliveira andra' via di sicuro, per Gilardino dipende dalle prossime mosse di mercato..se vanno a comprare un'altro attaccante e' chiaro che se ne andra' pure lui.

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:56 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Ecco chi era l'insospettabile...

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 10:59 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

sarei curioso di vedere la faccia di moratti

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 11:01 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by dex86
sarei curioso di vedere la faccia di moratti

Non credo sarà cosi' dispiaciuto...ha tirato la trattativa per le lunghe perchè secondo me non era convinto lui di Suazo...ma era un pallino del Mancio...

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 11:05 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Non credo sarà cosi' dispiaciuto...ha tirato la trattativa per le lunghe perchè secondo me non era convinto lui di Suazo...ma era un pallino del Mancio...

ora penso che l'inter si butterà su henry anche se il barca è in vantaggio,oppure su cassano o drogba

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:59 PM.