|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti galliani nn mi sembra il tipo da fare certe cose...però intendevo che dopo lo sgarbo di ronaldo anche suazo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh in quel senso si! però se leggi i giornali vedi che su tutti i nomi accostati al milan...c'è anche l'inter! quindi quando si tratta di grandi giocatori per grandi squadre,i nomi sono sempre gli stessi! beh galliani nn mi sembra proprio il tipo che fa quel tipo di cose.... in ogni caso l'inter vedrai che farà polemica ![]() ![]() e comunque quello di ronaldo non mi pare questo grande sgarbo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ieri c'era bronzetti alla tv e ha detto che ci sono almeno una decina di squadre interessate a lui..tra cui valencia e deportivo |
|
|||
|
|||
![]() Sono allibito...
Molto probabilmente ci saranno grosse novità, sono daccordo con travis per un possibile acquisto di Eto'o o Drogba per l'Inter. Sta mossa non l'ho capita, certo è molto simile a Eto'o come stile di gioco, costa molto meno e non è male. Ma il suo arrivo scombussola tutto! Dalla Spagna giungono voci che Capello verrà cacciato per preferirgli Schuster. Forse rimarrà fermo un anno anche se credo che qualche offertina dall'inghilterra arriverà ![]() Il grande colpo della Roma è Cicinho, che con la partenza dell'unico che gli ha dato fiducia dopo il suo infortunio, non si è ancora ritagliato uno spazio importante all'interno dello spogliatoio. Appena ci sarà l'ufficialità del cambio panchina, Cicinho sarà uno dei primi a partire insieme ai già ceduti Roberto Carlos e David Beckham. Il discorso Saviola è la mina vagante del mercato spagnolo, ancora non si sà bene per chi abbia firmato, si dice Real ma l'ufficialità non c'è. In casa Barca ci sono voci INCREDIBILI. Pare che Rijkaard si dimetterà e verrà contattato chi?!? Arsene Wenger!!! Adriano è stato scartato e gli si preferisce, ovviamente, Henry, rafforzando sempre di più il suo futuro blaugrana. Per Adri c'è sempre il Real che sicuramente si libererà di un attaccante, molto probabilmente il capitano Raul, ancora incerta la destinazione, e qualche giovane promettente che verrà ceduto in prestito. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Galliani ha detto che con l'arrivo di suazo eto'o non arriva..mah, secondo me potrebbe essere vero, difficilmente acquisteranno due attaccanti.. anche perche' suazo non arriva a fare la quinta punta, tipo borriello, di sicuro
Ora o arriva magari un difensore oppure la campagna acquisti del Milan e' quasi conclusa...gia' a giugno |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti anche emerson interessa ad entrambe...anche li sarà divertente vedere che fine fa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspeeeeeetta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me qualcosa in difesa potrebbe arrivare...
raggi dell'empoli ![]() però arriva l'anno prossimo,rimane ancora un anno ad empoli,dove giocherà pure la coppa uefa,così gli fanno fare anche un po di esperienza e poi lo prendono l'anno prossimo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me arriverà un centrocampista ed un difensore ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si numericamente serve un centrocampista,dato che partirà sicurametne brocchi,verso torino sponda granata! emerson sembra non convincere dal punto di vista fisico....non so se ci sono altri nomi in ballo! piaceva lucas,ma è finito al liverpool (grandissimo colpo questo) |