Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2007, 12:04 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me no...
se cellino dice che rifiutato l'offerta dell'inter e l'inter non si è fatta sentire piu...la trattativa si puo considerare chiusa!
altro discorso è se la trattativa era ancora in corso e il milan avesse fatto un blitz,ma non mi sembra "roba" da galliani!

in effetti galliani nn mi sembra il tipo da fare certe cose...però intendevo che dopo lo sgarbo di ronaldo anche suazo

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
in effetti galliani nn mi sembra il tipo da fare certe cose...però intendevo che dopo lo sgarbo di ronaldo anche suazo

beh in quel senso si!
però se leggi i giornali vedi che su tutti i nomi accostati al milan...c'è anche l'inter!
quindi quando si tratta di grandi giocatori per grandi squadre,i nomi sono sempre gli stessi!
beh galliani nn mi sembra proprio il tipo che fa quel tipo di cose....
in ogni caso l'inter vedrai che farà polemica anche se proprio non sene sente il bisogno
e comunque quello di ronaldo non mi pare questo grande sgarbo...

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:10 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by epho
Aggia Oliveria quasi me ne ero scordato...vorrei tanto sape chi se lo piglia!!!

ieri c'era bronzetti alla tv e ha detto che ci sono almeno una decina di squadre interessate a lui..tra cui valencia e deportivo

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:19 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Sono allibito...

Molto probabilmente ci saranno grosse novità, sono daccordo con travis per un possibile acquisto di Eto'o o Drogba per l'Inter.
Sta mossa non l'ho capita, certo è molto simile a Eto'o come stile di gioco, costa molto meno e non è male. Ma il suo arrivo scombussola tutto!

Dalla Spagna giungono voci che Capello verrà cacciato per preferirgli Schuster. Forse rimarrà fermo un anno anche se credo che qualche offertina dall'inghilterra arriverà

Il grande colpo della Roma è Cicinho, che con la partenza dell'unico che gli ha dato fiducia dopo il suo infortunio, non si è ancora ritagliato uno spazio importante all'interno dello spogliatoio.
Appena ci sarà l'ufficialità del cambio panchina, Cicinho sarà uno dei primi a partire insieme ai già ceduti Roberto Carlos e David Beckham.

Il discorso Saviola è la mina vagante del mercato spagnolo, ancora non si sà bene per chi abbia firmato, si dice Real ma l'ufficialità non c'è.

In casa Barca ci sono voci INCREDIBILI.
Pare che Rijkaard si dimetterà e verrà contattato chi?!?
Arsene Wenger!!!
Adriano è stato scartato e gli si preferisce, ovviamente, Henry, rafforzando sempre di più il suo futuro blaugrana.
Per Adri c'è sempre il Real che sicuramente si libererà di un attaccante, molto probabilmente il capitano Raul, ancora incerta la destinazione, e qualche giovane promettente che verrà ceduto in prestito.

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:20 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Galliani ha detto che con l'arrivo di suazo eto'o non arriva..mah, secondo me potrebbe essere vero, difficilmente acquisteranno due attaccanti.. anche perche' suazo non arriva a fare la quinta punta, tipo borriello, di sicuro

Ora o arriva magari un difensore oppure la campagna acquisti del Milan e' quasi conclusa...gia' a giugno

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:20 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh in quel senso si!
però se leggi i giornali vedi che su tutti i nomi accostati al milan...c'è anche l'inter!
quindi quando si tratta di grandi giocatori per grandi squadre,i nomi sono sempre gli stessi!
beh galliani nn mi sembra proprio il tipo che fa quel tipo di cose....
in ogni caso l'inter vedrai che farà polemica anche se proprio non sene sente il bisogno
e comunque quello di ronaldo non mi pare questo grande sgarbo...

in effetti anche emerson interessa ad entrambe...anche li sarà divertente vedere che fine fa ...cmq tornndo a suazo secondo me hanno fatto un affarone...con 14mln nn ci compri neanche una gamba di eto'o

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:23 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Ora o arriva magari un difensore oppure la campagna acquisti del Milan e' quasi conclusa...gia' a giugno

Aspeeeeeetta

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:23 PM
Senior Member

secondo me qualcosa in difesa potrebbe arrivare...
raggi dell'empoli

però arriva l'anno prossimo,rimane ancora un anno ad empoli,dove giocherà pure la coppa uefa,così gli fanno fare anche un po di esperienza e poi lo prendono l'anno prossimo!

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:25 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Galliani ha detto che con l'arrivo di suazo eto'o non arriva..mah, secondo me potrebbe essere vero, difficilmente acquisteranno due attaccanti.. anche perche' suazo non arriva a fare la quinta punta, tipo borriello, di sicuro

secondo me arriverà un centrocampista ed un difensore

Reply With Quote
Old 06-19-2007, 12:27 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by dex86
secondo me arriverà un centrocampista ed un difensore

eh si numericamente serve un centrocampista,dato che partirà sicurametne brocchi,verso torino sponda granata!
emerson sembra non convincere dal punto di vista fisico....non so se ci sono altri nomi in ballo!
piaceva lucas,ma è finito al liverpool (grandissimo colpo questo)

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.