|
|||
|
|||
![]() La Roma ufficializza Pizarro per 5,75 milioni di euro.
Se Chivu sarà effettivamente venduto a 12 milioni di euro la Roma prenderà il giusto schiaffo per gli ingenui accordi stipulati con l'Inter. Una trattativa che alla Roma non poteva fare che male però era inevitabile...speriamo serva di lezione nei prossimi anni. Abbiamo venduto un giocatore che potevamo tranquillamente vendere al Barcellona o ad un altra big per 18/20 milioni di euro grazie al fatto che sì il giocatore non rinnova con la Roma ma ovviamente interessa alla maggiorparte delle grandi squadre e con 2 mesi di calciomercato si poteva creare un'asta milionaria e invece noi andiamo a regalare il giocatore all'Inter per 6 milioni e l'altra metà di un giocatore che i nerazzurri ritengono inutile... ![]() Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh quante pene mi tocca soffrire |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Te piacerebbe..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Insomma...nn penso ke volpato e paro siano dei giocatorazzi....il vero colpo dell'empoli sn i 7 mln ed il prestito di giovinco,ma è sl prestito.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è che mi piacerebbe....è così ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo pagate il fatto di avere cm capo una donna... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma guarda un po' ... ma che mi tocca leggere ... insensata affermazione ... Ci sei ? Sei connesso ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Condivido la tua affermazione solo in parte ... nel senso che secondo me l'esperienza necessaria se la sta facendo sulle proprie spalle ... inizialmente le avrei affiancato qualcuno ... comunque resta il fatto che a parte gli errori iniziali ... nel contesto se la sta cavando bene ... anche se la strada da percorrere è ancora lunga ... ciao |
|
|||
|
|||
![]() - Il Treviso ha reso noto di aver risolto in favore dell'Udinese la comproprietà di Andrea Dossena
- Il Lione ha smentito seccamente di aver raggiunto alcun accordo con il Chelsea per la cessione di Malouda e ha negato ogni interesse per Lassana Diarra . - FIORENTINA: Corvino prosegue il pressing su Pepe, centrale del Porto per il quale i viola offrono 13 Milioni. La prima era di 10, ora con questa aumento consistente, il lusitani potrebbero cedere. Semioli potrebbe seguirlo a ruota, visto che la volontà dell'esterno clivense è quella di giocare a Firenze, l'offerta viola è di 6 Milioni. In alternativa, è pronto Rothen( ![]() ![]() - Secondo quanto riferisce 'Marca' il Real Madrid avrebbe soffiato il difensore argentino del Saragozza, Gabriel Milito alla Juventus. Accordo verbale col giocatore e 18 milioni al Saragozza. Ma 'As' riferisce un'ipotesi forse più suggestiva. Milito al Real Madrid e Cannavaro di nuovo bianconero. Secondo questo quotidiano infatti la Juventus avrebbe già in mano Milito, che però piace molto anche ai merengues. Di qui l'ipotesi che potrebbe portare la dirigenza del club Blanco a mettere sul tavolo il difensore Campione del mondo in cambio dell'argentino. - Il Napoli avrebbe sondato il terreno presso il Brescia per verificare le possibilità di acquistare Marek Hamsik, giovane quanto promettente centrocampista slovacco seguito anche da altre "big" come Manchester United, Milan, Inter e Fiorentina. L'offerta è 5mln + Amodio e Gatti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto in pieno!!In più c'è da dire ke nn ha alle spalle un magnate cm avviene nel milan e nell'inter... Cmq la mia riserva su rosella bella.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si si...cm amelia al palermo e i fratelli lucarelli alla samp..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro dj,tu avevi detto ke la reggina si sarebbe preso degano...Adesso ke fai ritratti?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Confermi o smentisci la tua bombetta????Anke perkè a settembre faremo una classifica su ki le ha sparate più grosse durante il calciomercato...e mi sa ke ci sarà una lotta a due tra te e piè... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |