|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
io sono per accettare la seconda lista di zlata...la corsa era wet race
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho capito ragazzi... ditelo chiaramente...
"sefiroth ti vogliamo vedere secondo in classifica" 'stardi ![]() a domani ragazzi... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
uff, il bordello continua vedo...
esco un attimo per una pizza e una birra e mi scatenate sto polverone? Siccome ho scritto volutamente che se avessi usato la seconda lista avrei confermato ( sms o chiamando pietruzzo) e soprattutto visto che non l'ho fatto mi sembra giusto considerare solo la prima. Non sarebbe corretto darmi dei punti. in fondo è solo un gioco divertente e cooloso. Se fosse servito per uno sviluppo del regolamento se ne sarebbe potuto parlare, ma comunque lo si sarebbe fatto in previsione futura. ==> no ai cambi di regolamenti in corsa grazie per la solidarietà, ma tanto vi straccio uguale! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ah quindi non hai scritto se piove confermo questa ... bensì che avresti confermato ... allora nun ce provà ... ancora debbo rileggere il tuo post ora lo faccio ... comunque al di la di tutto se il discorso è come dici tu ... Sefiroth schizza al primo posto ... mannaggia ... mannaggia ... e noi che volevamo complottare contro di lui ... ![]() Edit : eccola qua la tua dichiarazione: nel caso piovesse metto una previsione alternativa (che confermerò prima dell'inizio, chiaramente ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Comunque complimenti al buon Zlata per l'onestà, per me non cambiava niente tanto punto ad un piazzamento in coppa uefa
( Yattarella te piglio sabato )comunque se lui dice così va bene...bravo Zlata!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
A chiiii ... (napoletani scrivetelo nel modo giusto ... ) a mò di Totò ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
P14prove
stone rossi pedrosa gara rossi stoner hayden pedrosa edwards .................... e speriamo bene ormai tranne il dottore ho abbandonato gli italiani (che depressione e rabbia )de puniet continua a fare prove (libere ottime) ma non mi convince... e poi è francese... non riesco proprio a metterlo tra i vincenti...... |
|
|
|||
|
|||
|
prove
1)stoner 2)hayden 3)rossi |
|
|
|||
|