|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io sono per accettare la seconda lista di zlata...la corsa era wet race
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho capito ragazzi... ditelo chiaramente...
"sefiroth ti vogliamo vedere secondo in classifica" ![]() 'stardi ![]() a domani ragazzi... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() uff, il bordello continua vedo...
![]() esco un attimo per una pizza e una birra e mi scatenate sto polverone? ![]() Siccome ho scritto volutamente che se avessi usato la seconda lista avrei confermato ( sms o chiamando pietruzzo) e soprattutto visto che non l'ho fatto mi sembra giusto considerare solo la prima. Non sarebbe corretto darmi dei punti. in fondo è solo un gioco divertente e cooloso. Se fosse servito per uno sviluppo del regolamento se ne sarebbe potuto parlare, ma comunque lo si sarebbe fatto in previsione futura. ==> no ai cambi di regolamenti in corsa ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per la solidarietà, ma tanto vi straccio uguale! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah quindi non hai scritto se piove confermo questa ... bensì che avresti confermato ... allora nun ce provà ... ![]() ![]() ![]() ![]() Edit : eccola qua la tua dichiarazione: nel caso piovesse metto una previsione alternativa (che confermerò prima dell'inizio, chiaramente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Comunque complimenti al buon Zlata per l'onestà, per me non cambiava niente tanto punto ad un piazzamento in coppa uefa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A chiiii ... (napoletani scrivetelo nel modo giusto ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() P14prove
stone rossi pedrosa gara rossi stoner hayden pedrosa edwards .................... e speriamo bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ormai tranne il dottore ho abbandonato gli italiani (che depressione e rabbia ![]() ![]() ![]() de puniet continua a fare prove (libere ottime) ma non mi convince... e poi è francese... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non riesco proprio a metterlo tra i vincenti...... |
|
|||
|
|||
![]() prove
1)stoner 2)hayden 3)rossi |
|
|||
|
|||
![]() Rossi
Stoner Pedrosa Posto oggi domani non ci sono ... |