|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh beh visto che Eto'o non si muove incrocio le dita anch'io ![]() Comunque pare che Dinho sia inkazzato che Henry prenderà 10 mln a stagione e a lui invece hanno rifiutato quella cifra..e oggi il fratello procuratore ha richiesto una riunione urgente con la dirigenza blaugrana... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dinho si avvicina.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai non ci ripetere le parole di studio sport lo abbiamo visto anche noi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz....sgamato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh, finalmente qualche buona notizia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si finalmente ![]() ![]() ![]() ![]() ultime da palermo....la temperatura mite e fresca (intorno ai 45 gradi e un vento di scirocco che non vi dico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sia benedetto il condizionatore ![]() ![]() per le trattative,oggi si risolve la comproprietà di munari,e in piu,amoruso conferma le voci della settimana scorsa (anche del sottoscritto ![]() sulle cessioni....congelata la cessione di agliardi (in conseguenza allo stop della trattativa per amelia) frenata per barzagli da parte dell'inter che sta per prendere chivu,a questo punto o resta (e non è che mi dispiace ![]() ![]() ci sarà un incontro in settimana per decidere le sorti di rinaudo e ciaramitaro,potrebbero andare in prestito (anche se il difensore ex siena rimarrà sicuramente a mio avviso ![]() brienza in rampa di lancio per 3 destinazioni : reggio,nell'affare attaccante;samp,nell'affare per delvecchio; parma...cessione definitiva in cambio di denaro oppure cercando comproprietà di dessena o cigarini! |
|
|||
|
|||
![]() Chivu-Inter sembra fatta...Per l'annuncio di Chivu in neroazzurro sembra questione di ore.Il blitz del difensore romeno a Milano ha scacciato la possibilità di un trasferimento a Barcellona.Alla Roma andrebbero 13 milioni,al giocatore 4,5 milioni per 4 anni.
|
|
|||
|
|||
![]() Roma: Preso Esposito dal Cagliari
Mauro Esposito nel prossimo campionato giocherà con la maglia della Roma. Lo ha confermato il presidente dei sardi, Massimo Cellino. Esposito si trasferisce in giallorosso con la formula della comproprietà. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti perdi molto dai ... mica presentano ronaldinho ![]() ![]() p.s se vuoi io sto organizzando un pullman.. andiamo a passare l'estate nel deserto iracheno....secondo me si sta meglio di qua ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E però se non aggiornate il thread sono costreto ad interrompere lo sciopero....
![]() ![]() ![]() ![]() Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato le voci sul mercato rossonero: "Il presidente del Barcellona mi ha detto che se vendesse Ronaldinho sarebbe costretto a espatriare - ha scherzato -. Speriamo di riuscire a trovare qualcuno all'altezza del Milan intanto ci aspettiamo tantissimo da Ronaldo. Se poi riuscissimo a trovare un giocatore forte che non è incedibile... Eto'o? Non mettiamo limiti alla provvidenza...". Speriamo solo che finisca in fretta questa telenovela e che il Milan compri un attaccante super forte ![]() |