Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-25-2007, 01:45 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
belle parole.. ha detto che lo vedremo con titì non ha nominato dinho incrociamo le dita

Eh beh visto che Eto'o non si muove incrocio le dita anch'io

Comunque pare che Dinho sia inkazzato che Henry prenderà 10 mln a stagione e a lui invece hanno rifiutato quella cifra..e oggi il fratello procuratore ha richiesto una riunione urgente con la dirigenza blaugrana...

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 01:50 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by djvezz82

Comunque pare che Dinho sia inkazzato che Henry prenderà 10 mln a stagione e a lui invece hanno rifiutato quella cifra..e oggi il fratello procuratore ha richiesto una riunione urgente con la dirigenza blaugrana...

Dinho si avvicina....

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:04 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:

dai non ci ripetere le parole di studio sport lo abbiamo visto anche noi!!!

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:12 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by nacus
dai non ci ripetere le parole di studio sport lo abbiamo visto anche noi!!!

Azz....sgamato è una congiura.....non posso scrivere qualche notizia che subito tutti mi svelano le fonti..... oppure me le copiano 3 ore più tardi basta, il vostro Maurizio Mosca si licenzia e cercherà qualche altro posto dove scrivere....

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:29 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Azz....sgamato è una congiura.....non posso scrivere qualche notizia che subito tutti mi svelano le fonti..... oppure me le copiano 3 ore più tardi basta, il vostro Maurizio Mosca si licenzia e cercherà qualche altro posto dove scrivere....

oh, finalmente qualche buona notizia!!!

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
oh, finalmente qualche buona notizia!!!

eh si finalmente

ultime da palermo....la temperatura mite e fresca (intorno ai 45 gradi e un vento di scirocco che non vi dico ) non mi permette di andare a vedere la conferenza stampa di migliaccio che presentano oggi alle 15,un orario molto fresco
sia benedetto il condizionatore

per le trattative,oggi si risolve la comproprietà di munari,e in piu,amoruso conferma le voci della settimana scorsa (anche del sottoscritto ) dicendo anche che palermo è destinazione gradita: ora il palermo aspetterà di capire da una visita medica per amauri a che punto siamo con la riabilitazione,poi se bianchi rifiuterà ancora napoli,proverà l'attacco,altrimenti si butta sull'altra punta reggina!
sulle cessioni....congelata la cessione di agliardi (in conseguenza allo stop della trattativa per amelia) frenata per barzagli da parte dell'inter che sta per prendere chivu,a questo punto o resta (e non è che mi dispiace ) oppure va alla juve,ma per questa opzione si andrà per le lunghe....
ci sarà un incontro in settimana per decidere le sorti di rinaudo e ciaramitaro,potrebbero andare in prestito (anche se il difensore ex siena rimarrà sicuramente a mio avviso ) e poi si pensa una ipotesi prestito per il polacco matusiak se arriverà una punta!
brienza in rampa di lancio per 3 destinazioni : reggio,nell'affare attaccante;samp,nell'affare per delvecchio; parma...cessione definitiva in cambio di denaro oppure cercando comproprietà di dessena o cigarini!

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:38 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Chivu-Inter sembra fatta...

Per l'annuncio di Chivu in neroazzurro sembra questione di ore.Il blitz del difensore romeno a Milano ha scacciato la possibilità di un trasferimento a Barcellona.Alla Roma andrebbero 13 milioni,al giocatore 4,5 milioni per 4 anni.

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Roma: Preso Esposito dal Cagliari
Mauro Esposito nel prossimo campionato giocherà con la maglia della Roma.
Lo ha confermato il presidente dei sardi, Massimo Cellino.
Esposito si trasferisce in giallorosso con la formula della comproprietà.

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 02:44 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ultime da palermo....la temperatura mite e fresca (intorno ai 45 gradi e un vento di scirocco che non vi dico ) non mi permette di andare a vedere la conferenza stampa di migliaccio che presentano oggi alle 15,un orario molto fresco
sia benedetto il condizionatore

non ti perdi molto dai ... mica presentano ronaldinho

p.s se vuoi io sto organizzando un pullman.. andiamo a passare l'estate nel deserto iracheno....secondo me si sta meglio di qua

Reply With Quote
Old 06-25-2007, 03:06 PM
Senior Member

E però se non aggiornate il thread sono costreto ad interrompere lo sciopero....

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato le voci sul mercato rossonero: "Il presidente del Barcellona mi ha detto che se vendesse Ronaldinho sarebbe costretto a espatriare - ha scherzato -. Speriamo di riuscire a trovare qualcuno all'altezza del Milan intanto ci aspettiamo tantissimo da Ronaldo. Se poi riuscissimo a trovare un giocatore forte che non è incedibile... Eto'o? Non mettiamo limiti alla provvidenza...".

Speriamo solo che finisca in fretta questa telenovela e che il Milan compri un attaccante super forte

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:37 PM.