|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ne mancano 2 per fare il tavolo solo di Coolstreaming!!!!! Chi viene? Beagle II
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho i soliti problemi di connessione ... se riesco più tardi faccio una capatina ... ciao ragazzi ...
Edit: Sto arrivando ... ma il mio umore oggi non è dei migliori ... poi non c'è neanche la chat ... vabbè ciao |
|
|||
|
|||
![]() Ieri fino a che ero arrabbiata ho stravinto su tutti ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quella matta di una moderatrice mi ha chiesto se giochiamo a poker...
e io che sono più matto di lei ho già trovato il tavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hestia , unitevi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Orsù 3 posti liberi affrettatevi ... rettifico 1 posto ... nessun posto se entrate scrivete e troviamo un altro tavolo ...
|
|
|||
|
|||
![]() io ci sono ma dov'è il tavolo?
Mi spiegate che non l'ho mai fatto ps il programma è gia installato |
|
|||
|
|||
![]() Fun Recha dai vieni c'è un solo posto ... occupato ... tavolo pieno mettiti in lista se non capisci posta ... tanto io controllo tutti i messaggi di cool ... aspetto tue notizie ... ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok siamo usciti tutti ... io mi allontano dal pc ... per stasera non so se ci sarò ... postate comunque il tavolo qualora decidete di giocare ... se trovo tempo una capatina la faccio ... ciao a tutti ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io, djvezz e pietrosanero in da house!
![]() ![]() Al tavolo Fanatica ![]() ![]() EDIT: sto facendo spazio per voi.... che chiappe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Arrivo....
![]() |