|
|||
|
|||
![]() Quote:
voi volete Chivu a tutti i costi, questa è la verità, ma mi sa che stavolta non è come con Suazo, il Barça prende e porta a casa! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheheheheheheh....la velocità mi ha fregato ![]() Vabbè vi regalo l'ultima chicca prima di salutarvi, per oggi... ![]() - Secondo la stampa portoghese, Nuno Gomes, vecchia conoscenza del calcio italiano, vicino alla Lazio: il prezzo è di 4,5 mln. Ma non tramonta la pista Chevanton ma certo che acquisteranno solo uno dei due |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
manco io....il solito spor.co mercenario... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ne acquista uno se Rocchi non viene messo in vendita ... per il resto credo che Lotito stia trattando la cessione o il prestito di S. Inzaghi e di Tare ... boh con Lotito non ci si capisce niente ... ha un modo di trattare sul mercato che rispetto ... considerando soprattutto che è quotata in borsa ... gli annunci devono essere approvati e non devono trapelare voci (c'è un organo competente che si occupa di questo e sono dolori se si evince che non sono state rispettate le regole)... e constatando inoltre i diversi problemi economici in cui riversano diverse squadre di A. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che però ogni volta che tocca la palla sono dolori (o catastrofi ![]() ![]() con questo non è che lo voglio al Milan ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la scuola juve vedo che fa molto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto giuseppe...si vede che dietro c'è la juve ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io aggiungo le doppie ma tu l'italiano dove l'hai lasciato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai, scherzo socio rossonero ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() altri movimenti di giornata
Llama al Catania il colpo della giornata lo fa il livorno che ha preso tavano; Il presidente della Reggina trattiene il bomber Nicola Amoruso e il difensore Alessandro Lucarelli. "per l'attaccante sono state rifiutate le lusinghe dello Shakthar, mentre per il capitano credo che dalle sue parole sia chiara la volontà di restare sullo Stretto" dopo il deferimento di michele è vicino alla cessione,il toro in pole (antonelli è il suo ex procuratore) ma nelle ultime ore si era fatta sotto anche un'altra squadra,il parma! dopo che usciranno le proposte di squalifica verrà valutata la sua situazione! |
|
|||
|
|||
![]() Piè hai capito ke stavo intervenendo sulle voci infondate sul capitano e pide caldo,ed hai corretto subito la mira...bravo bravo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto morendo dal caldo!!!!!!!!!! |