Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-27-2007, 02:28 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Inter-Chivu non c'è l'accordo

"La situazione è semplice non abbiamo trovato l'accordo con la Roma. Ci fa piacere avere il gradimento del giocatore, ma se non troviamo l'accordo con la Roma non possiamo fare nulla". Così il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 02:34 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
"La situazione è semplice non abbiamo trovato l'accordo con la Roma. Ci fa piacere avere il gradimento del giocatore, ma se non troviamo l'accordo con la Roma non possiamo fare nulla". Così il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca.

guarda secondo me la roma preferisce darlo all'estero piuttosto che rinforzare l'inter anche se il giocatore vuole l'inter se nn trovano l#accordo le 2 societa nn se ne fa niente

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 02:35 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
cmq vedo che la mia juve si sta rinforzando e anche bene io a questo punto se arrivano altri 2 o 3 campioni nn escluderei che x il prossimo anno lotteremo x lo scudetto

io non lo escludo affatto...ha un roster da media-grande squadra e ha il vantaggio importantissimo di non fare le coppe europee...una sistematina in difesa e gareggierà a grandi livelli...

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 02:38 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
io non lo escludo affatto...ha un roster da media-grande squadra e ha il vantaggio importantissimo di non fare le coppe europee...una sistematina in difesa e gareggierà a grandi livelli...

cmq se la dirigerenza continua cosi mi rimangero tutto quello che ho detto contro di loro a questo punto penso che nn ha nulla da invidiare alla triade

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 03:59 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

- Il Milan avrebbe superato il Chelsea per l'acquisto di Pato, Leonardo in queste ore è in Brasile per trattare il giocatore

- Dopo l'acquisto di Van Bronckhorst, il Feeyenord potrebbe cedere il gioellino Drenthe, il Real in vantaggio ma anche la Sampdoria ha chiesto sue informazioni

- Riganò verso Catania, il Messina è disposto a trattare e vorrebbe Corona + Millesi + soldi ma gli etnei vorrebbero trattenere Re Giorgio

- Il portiere Coppola, di proprietà al Milan, verso l'Atalanta

- Per l'attaccante del Milan Oliveira è arrivata oggi un offerta dal Fenerbahce per il prestito ma i rossoneri vogliono cederlo a titolo definitivo, 10 mln la cifra richiesta (contro i 22 mln spesi lo scorso anno per l'acquisto )

- Dopo Trezeguet anche Camoranesi potrebbe rinnovarefferti 3,5 milioni a stagione, arrontondabili a oltre 4 con premi e incentivi per 4 anni

- Forlan vicino all'Atletico Madrid

- il Napoli per arrivare a Semioli, sarebbe disposto a offrire Pià

- Eto'o se deve essere ceduto, preferisce andare in Premier League destinazione Chelsea, e potrebbe così liberare Drogba che andrebbe al Milan......magari........

- Paro la prossima stagione giocherà al Genoa (e non nell'Empoli)

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 04:44 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Azz...quella di paro è una bombazza...vedremo se è l'ennesima bufala....

Cmq drenthe ragazzi,è troppo forte,altro ke nani....

Per tornare al discorso juve anke io penso ke si sta facendo una bella squadra e ke potrà lottare per lo scudetto!!!Proprio per questo vi consiglio di giocarvela vincente del campionato.Al matchpoint la quotano ad 8 ma con il passare dei giorni la abbasseranno..Affrettatevi!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 04:56 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

[QUOTE=miguele]Azz...quella di paro è una bombazza...vedremo se è l'ennesima bufala.... [QUOTE]

Niente bufale con Maurizio Mosca....

La Juve e il Genoa hanno trovato l'accordo sulla base di 1,6 mln

- Quest'oggi sarebbe dovuta arrivare l'ufficializzazione del passaggio di Marek Hamsyk al Napoli, invece si è inserito il Palermo con una proposta superiore a quella dei partenopei.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 05:01 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Miinkium...1,6 per paro....Il caldo fa impazzire...
Sto palermo sempre ke s'intromette....è cm piè dappertutto!!!!

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 05:42 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Drogba al Milan ed Eto'o al Chelsea: è l'ultima idea nata sull'asse Barcellona-Londra-Milano. L'attaccante camerunse che piace molto a Mourinho potrebbe trasferirsi in Inghilterra, nell'operazione che porterebbe nel capoluogo lombardo l'attaccate ivoriano seguito a lungo la scorsa estate dai dirigenti rossoneri, considerato per questo un vero ritorno di fiamma. Drogba non ha mai nascosto la sua volontà di cambiare aria e di prediligere il Milan, mentre Eto'o difficilmente cederà il suo posto ad Henry e nonostante le frasi di circostanze e i sogni dei supporters blaugrana, vedere contemporaneamente i quattro fenomeni(Messi, Eto'o, Dinho e Henry) dal primo minuto, difficilmente accadrà.

Un altro nome si sta facendo largo nella rosa dei papabili sostituti di Abbiati per la porta del Torino. La società granata, infatti, avrebbe chiesto informazioni su Ferdinando Coppola, anche lui in orbita Milan, lo scorso anno in forza al Piacenza.

Erjon Bogdani, attaccante del Chievo, ha ammesso che sarebbe felicissimo di passare al Napoli. "So di avere richieste da molte squadre ma non so se tra queste ci sia il Napoli e se ci sia qualcosa di concreto - ha dichiarato la punta albanese ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' - Di sicuro Napoli è una bella piazza che affascina tutti: sarei contentissimo di giocare nel Napoli, una delle mie preferenze per il futuro".

Questo pomeriggio si è conclusa definitavamente la querelle comproprietà per il Bari: sono state aperte le buste riguardanti le compartecipazioni con il Verona dell'attaccante Luigi Anaclerio e del difensore Carlo Gervasoni. Per entrambi l'offerta della società scaligera è stata superiore a quella pugliese, che quindi si è aggiudicata entrambi i giocatori. Inoltre con una nota sul sito della società, l'Atalanta ha ufficializzato di avere vinto alle buste la comproprietà del 21enne centrocampista Tiberio Guarente con il Verona.

Reply With Quote
Old 06-27-2007, 05:49 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by miguele
Cmq drenthe ragazzi,è troppo forte,altro ke nani....
E' vero...agli Europei mi ha proprio impressionato....la somiglianza con Davids è troppo evidente..anche come modo di giocare...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:17 AM.