|
|||
|
|||
![]() Inter-Chivu non c'è l'accordo"La situazione è semplice non abbiamo trovato l'accordo con la Roma. Ci fa piacere avere il gradimento del giocatore, ma se non troviamo l'accordo con la Roma non possiamo fare nulla". Così il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda secondo me la roma preferisce darlo all'estero piuttosto che rinforzare l'inter anche se il giocatore vuole l'inter se nn trovano l#accordo le 2 societa nn se ne fa niente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non lo escludo affatto...ha un roster da media-grande squadra e ha il vantaggio importantissimo di non fare le coppe europee...una sistematina in difesa e gareggierà a grandi livelli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cmq se la dirigerenza continua cosi mi rimangero tutto quello che ho detto contro di loro a questo punto penso che nn ha nulla da invidiare alla triade |
|
|||
|
|||
![]() - Il Milan avrebbe superato il Chelsea per l'acquisto di Pato, Leonardo in queste ore è in Brasile per trattare il giocatore
- Dopo l'acquisto di Van Bronckhorst, il Feeyenord potrebbe cedere il gioellino Drenthe, il Real in vantaggio ma anche la Sampdoria ha chiesto sue informazioni - Riganò verso Catania, il Messina è disposto a trattare e vorrebbe Corona + Millesi + soldi ma gli etnei vorrebbero trattenere Re Giorgio - Il portiere Coppola, di proprietà al Milan, verso l'Atalanta - Per l'attaccante del Milan Oliveira è arrivata oggi un offerta dal Fenerbahce per il prestito ma i rossoneri vogliono cederlo a titolo definitivo, 10 mln la cifra richiesta (contro i 22 mln spesi lo scorso anno per l'acquisto ![]() - Dopo Trezeguet anche Camoranesi potrebbe rinnovare ![]() - Forlan vicino all'Atletico Madrid - il Napoli per arrivare a Semioli, sarebbe disposto a offrire Pià - Eto'o se deve essere ceduto, preferisce andare in Premier League destinazione Chelsea, e potrebbe così liberare Drogba che andrebbe al Milan......magari........ ![]() ![]() - Paro la prossima stagione giocherà al Genoa (e non nell'Empoli) |
|
|||
|
|||
![]() Azz...quella di paro è una bombazza...vedremo se è l'ennesima bufala....
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq drenthe ragazzi,è troppo forte,altro ke nani.... Per tornare al discorso juve anke io penso ke si sta facendo una bella squadra e ke potrà lottare per lo scudetto!!!Proprio per questo vi consiglio di giocarvela vincente del campionato.Al matchpoint la quotano ad 8 ma con il passare dei giorni la abbasseranno..Affrettatevi!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=miguele]Azz...quella di paro è una bombazza...vedremo se è l'ennesima bufala....
![]() ![]() ![]() ![]() Niente bufale con Maurizio Mosca.... ![]() ![]() ![]() La Juve e il Genoa hanno trovato l'accordo sulla base di 1,6 mln ![]() - Quest'oggi sarebbe dovuta arrivare l'ufficializzazione del passaggio di Marek Hamsyk al Napoli, invece si è inserito il Palermo con una proposta superiore a quella dei partenopei. |
|
|||
|
|||
![]() Miinkium...1,6 per paro....Il caldo fa impazzire...
![]() ![]() ![]() ![]() Sto palermo sempre ke s'intromette....è cm piè dappertutto!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Drogba al Milan ed Eto'o al Chelsea: è l'ultima idea nata sull'asse Barcellona-Londra-Milano. L'attaccante camerunse che piace molto a Mourinho potrebbe trasferirsi in Inghilterra, nell'operazione che porterebbe nel capoluogo lombardo l'attaccate ivoriano seguito a lungo la scorsa estate dai dirigenti rossoneri, considerato per questo un vero ritorno di fiamma. Drogba non ha mai nascosto la sua volontà di cambiare aria e di prediligere il Milan, mentre Eto'o difficilmente cederà il suo posto ad Henry e nonostante le frasi di circostanze e i sogni dei supporters blaugrana, vedere contemporaneamente i quattro fenomeni(Messi, Eto'o, Dinho e Henry) dal primo minuto, difficilmente accadrà.
Un altro nome si sta facendo largo nella rosa dei papabili sostituti di Abbiati per la porta del Torino. La società granata, infatti, avrebbe chiesto informazioni su Ferdinando Coppola, anche lui in orbita Milan, lo scorso anno in forza al Piacenza. Erjon Bogdani, attaccante del Chievo, ha ammesso che sarebbe felicissimo di passare al Napoli. "So di avere richieste da molte squadre ma non so se tra queste ci sia il Napoli e se ci sia qualcosa di concreto - ha dichiarato la punta albanese ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' - Di sicuro Napoli è una bella piazza che affascina tutti: sarei contentissimo di giocare nel Napoli, una delle mie preferenze per il futuro". Questo pomeriggio si è conclusa definitavamente la querelle comproprietà per il Bari: sono state aperte le buste riguardanti le compartecipazioni con il Verona dell'attaccante Luigi Anaclerio e del difensore Carlo Gervasoni. Per entrambi l'offerta della società scaligera è stata superiore a quella pugliese, che quindi si è aggiudicata entrambi i giocatori. Inoltre con una nota sul sito della società, l'Atalanta ha ufficializzato di avere vinto alle buste la comproprietà del 21enne centrocampista Tiberio Guarente con il Verona. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |