|
|||
|
|||
![]() Quote:
se corvino li vuole che sganci 30mln ![]() ![]() a parte gli scherzi spero rimangano anche perchè sono il futuroe poi stiamo a fa noi la squadra alla fiorentina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ormai ne ho lette di tutti i colori, oggi addirittura che il Barca sia un depistaggio della Roma per alzare il prezzo di Chivu ![]() ![]() Moratti è convinto che nella trattativa ci sia anche Pizarro ed io spero che non sia così. Oggi speriamo di avere belle notizie da Barcellona... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo in pieno!!!In più ha confermato anke gasbarroni ke secondo me è un ottimo giocatore ma sottovalutato cm a markionni |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi mi è giunta voce dai miei informatori...ke cm diceva il nostro dj paro è andato al genoa in comproprietà,ma nn per 1,5 ma per 3 mln
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi risulta anke a voi???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si...ma risulta gia da ieri ![]() ![]() reggino di poca fede ![]() ![]() ![]() Ufficiali: tudor all'hajduk spalato e Darren Bent al Tottenham Miccoli e il procuratore continuano a smentire accordi col Palermo...credo sia nel gioco delle parti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ammazza 3mln ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sapevo ke era andato al genoa ma nn per tale cifra...Mi sa ke cobolli nn è più il presidente dei POLLI...ma ke i polli sn gli altri... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La notizia di tudor è più vekkia di sofia loren... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pietro ma con barzagli a che punto siamo?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
miccoli e barzagli sono 2 trattative separate... a questo punto la trattativa era ferma,però ti posso dire che se chivu va al barca,è piu facile che barzagli vada all'inter che non alla juve... il problema è ranieri,che non capisce il valore di barzagli,e preferisce difensori stranieri...strano perchè comunque è un paio di anni che barzagli gioca ad altissimi livelli! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn ci posso credere che l'inter decida di acquistare un giocatore italiano ![]() ![]() ![]() |