Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-29-2007, 12:14 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by epho
Corvino offre 16 milioni per Palladino e Nocerino
Calciomercato - 29/06/2007 7.24.10

Per Palladino 12 milioni. E se la Juventus mettesse nel paniere anche Nocerino, altro nazionale Under 21, la cifra complessiva può arrivare a 16. E’ l’offerta che la Fiorentina ha presentato agli uomini mercato bianconeri, per far vestire di viola in un colpo solo due giovani rampanti. Raffaele Palladino, 23 anni, recente passato a Livorno, è della Juve. Come bianconero è Antonio Nocerino, 22 anni, centrocampista appena riscattato dopo aver fatto bene a Piacenza. L’ipotesi Palladino — comproprietà o prestito secco — più Nocerino piace a Corvino. La Juve potrebbe considerarla praticabile se alla corte di Ranieri arrivasse Bianchi dalla Reggina.
A sua volta, Palladino nella squadra di Prandelli troverebbe una collocazione in primo piano se uno tra Bojinov e Pazzini non rinnovasse e fosse ceduto. Ma ulteriori spazi nell’attacco viola possono aprirsi con l’imminente passaggio di Reginaldo al Parma, che ha offerto poco meno di 5 milioni per il cartellino del brasiliano. Mentre Dessena e Cigarini non dovrebbero lasciare l’Emilia.
A rinforzare la pista Palladino-Nocerino, ieri Corvino si è incontrato a Milano con Alessandro Moggi, procuratore di Liverani — seguito da Napoli e Torino — e (guarda caso) di Nocerino. Da sottolineare che la società viola non solo deve convincere Cobolli Gigli — che considera Palladino l’erede di Del Piero —, ma anche confrontarsi con Samp, Udinese e Reggina.

DAI SU MA PRENDIAMOLI

se corvino li vuole che sganci 30mln
a parte gli scherzi spero rimangano anche perchè sono il futuroe poi stiamo a fa noi la squadra alla fiorentina

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:17 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Bah io stammattina ho letto sul corriere di Trigoria.. che per Chivu all'Inter è fatta con 14 milioni piu' il prestito o la comproprietà di Obinna,offerta formalizzata ieri da Moratti davanti a Rosella Sensi(Moratti ieri era a Roma per l'inaugurazione del club InterParlamento)....

Ormai ne ho lette di tutti i colori, oggi addirittura che il Barca sia un depistaggio della Roma per alzare il prezzo di Chivu in pratica i dirigenti venivano da Barcellona soltanto per farsi un thè con Pradè
Moratti è convinto che nella trattativa ci sia anche Pizarro ed io spero che non sia così.
Oggi speriamo di avere belle notizie da Barcellona...

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:19 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me la mega offerta non sta in piedi,perchè la juve non li cede mai i 2 giovani piu promettenti che ha
sarebbe una follia
poi la juve non ha troppo bisogno di denaro liquido...preferisce cedere miccoli e investire altro denaro (non hanno speso ancora tutto il budget) per arrivare al difensore o ai 2 difensori centrali che gli servono!

grave errore cedere reginaldo...il parma come scrissi tempo fa sta facendo una squadra molto forte,se metti che in attacco hanno budan,reginaldo e presto anche di michele....stanno creando una squadra proprio forte!
altro che salvezza....attenti che celi ritroviamo in lotta per la coppa uefa

Concordo in pieno!!!In più ha confermato anke gasbarroni ke secondo me è un ottimo giocatore ma sottovalutato cm a markionni

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:23 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Ragazzi mi è giunta voce dai miei informatori...ke cm diceva il nostro dj paro è andato al genoa in comproprietà,ma nn per 1,5 ma per 3 mln ASSURDO!!!!!!!!!!!!!
Vi risulta anke a voi????

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:26 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Ragazzi mi è giunta voce dai miei informatori...ke cm diceva il nostro dj paro è andato al genoa in comproprietà,ma nn per 1,5 ma per 3 mln ASSURDO!!!!!!!!!!!!!

si si...ma risulta gia da ieri

reggino di poca fede

Ufficiali: tudor all'hajduk spalato e Darren Bent al Tottenham

Miccoli e il procuratore continuano a smentire accordi col Palermo...credo sia nel gioco delle parti!

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:27 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by miguele

ammazza 3mln sono sorpreso anch'io ma sono contento

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:29 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
si si...ma risulta gia da ieri

reggino di poca fede

Ufficiali: tudor all'hajduk spalato e Darren Bent al Tottenham

Miccoli e il procuratore continuano a smentire accordi col Palermo...credo sia nel gioco delle parti!

Sapevo ke era andato al genoa ma nn per tale cifra...Mi sa ke cobolli nn è più il presidente dei POLLI...ma ke i polli sn gli altri...

La notizia di tudor è più vekkia di sofia loren...

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:30 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:

pietro ma con barzagli a che punto siamo??

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
pietro ma con barzagli a che punto siamo??

miccoli e barzagli sono 2 trattative separate...
a questo punto la trattativa era ferma,però ti posso dire che se chivu va al barca,è piu facile che barzagli vada all'inter che non alla juve...
il problema è ranieri,che non capisce il valore di barzagli,e preferisce difensori stranieri...strano perchè comunque è un paio di anni che barzagli gioca ad altissimi livelli!

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 12:36 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

Quote:
miccoli e barzagli sono 2 trattative separate...
a questo punto la trattativa era ferma,però ti posso dire che se chivu va al barca,è piu facile che barzagli vada all'inter che non alla juve...
il problema è ranieri,che non capisce il valore di barzagli,e preferisce difensori stranieri...strano perchè comunque è un paio di anni che barzagli gioca ad altissimi livelli!

nn ci posso credere che l'inter decida di acquistare un giocatore italiano cmq secondo me è molto vicino alla juve....ma si aspetta prima la conferma di milito per poi puntare deciso su barza

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:58 PM.