|
|||
|
|||
![]() Nuovo acquisto per l'Atalanta che ha chiuso col Milan il passaggio in prestito del portiere Ferdinando Coppola, la scorsa stagione al Piacenza. Ad ufficializzare l'operazione è stato il club rossonero, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.
"Se il problema è l’ingaggio rimango a Livorno, io sto qui ad aspettare. Ma se dovessi rimanere lo farei volentieri". Marco Amelia aspetta di conoscere il suio futuro ma comincia a valutare seriamente l’ipotesi di continuare a indossare la maglia del Livorno.... Angelo Peruzzi ha rescisso il contratto che lo legava alla Lazio sino al giugno 2008 e, a questo punto, salvo ripensamenti, dovrebbe dare l’addio all’attività agonistica. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspettiamo il parere del signor Pietrosanero che dovrebbe avere idee molto chiare in testa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lo Stoccarda accusa la Juve:"Contatta i nostri giocatori"Lo Stoccarda accusa apertamente la Juventus di aver preso contatti con due giocatori che militano nel club tedesco, l'attaccante Mario Gomez e il difensore Fernando Meira. "E' una procedura scandalosa", ha dichiarato il team manager dello Stoccarda, Horst Heldt. "I nostri giocatori sono stati avvicinati. E' un'insolenza, ci rivolgeremo alla Fifa". Gomez sarebbe valutato 25 milioni di euro, mentre Meira 20 milioni di euro. "Non lasceremo andare nessun giocatore", ha concluso Heldt.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già scritto, post 1487...intanto ci avviciniamo ai 1500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
minghia che colpo ![]() ![]() ![]() l'ha annunciato oggi.....dopo che ieri hanno aperto gli abbonamenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e l'altro ancora piu prezioso....miccoli....è in via di definizione ![]() ![]() di michele come ho gia scritto stamattina parte per parma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì proprio lui, non l'ho visto all'europeo neanche nella partita contro l'Italia ma l'ho ammirato in Eredivisie e specialmente in Champions contro l'Arsenal. E' un '86 ![]() Grande colpo quello del Palermo perchè su Jankovic si erano interessate anche Chelsea, Valencia e Barca ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pardon non l'avevo visto... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, se per esempio pensiamo a Maresca che vale 6-7 milioni ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah...il caso-suazo NON docet...uahauhauhaua.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Anche il Panathinaikos su EmersonSecondo il quotidiano spagnolo "Marca" il centrocampista del Real Madrid Emerson ha ricevuto una offerta molto elevata da parte del Panathinaikos. Il club madridista ha già fatto sapere nei giorni scorsi che il prezzo per l'acquisto del brasiliano non potrà essere inferiore ai 15 milioni di euro.
|