Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-01-2007, 11:36 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
hanno intercettato pure Berlusconi questi qua' ...

il vecchio moratti ha sempre un arma segreta...per esempio ieri sono venuti due tecnici della telecom a sistemarmi la linea: erano due massaggiatori dell'inter!!!

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 11:42 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Il Napoli ha comunciato di aver concluso la trattativa per il centrocampista del Danubio, Gargano, che ha vinto il capionato in Uruguay.Costo dell'operazione tre milioni di euro.

Arrivano offerte per Cristiano Lucarelli. Il Livorno e il capitano labronico di comune accordo avevano deciso, dopo le poche offerte arrivate, di continuare il matrimonio. Nelle ultime ore è arrivata un’offerta dal Torino, che fa vacillare la possibilità che il numero 99 amaranto rimanga in Toscana anche nella prossima stagione. Spinelli per il suo bomber chiede 9 milioni di euro, Cairo è pronto ad offrire sia Abbruscato che Stellone, più soldi 2 milioni di euro. La trattativa appena cominciata, andrà avanti nei prossimi giorni.

Il giovane portiere della Roma e dell'Under 21 Gianluca Curci è disponibile per una nuova avventura in prestito e o in comproprietà. Il giocatore vuole crescre e tra le possibili piazze dove maturare ne mette una al primo posto: "Parma sarebbe una meta molto gradita, un posto dove forse potrei giocare con maggiore continuità e quindi crescere professionalmente. L'interessamento dei gialloblu? Ne sono orgoglioso, il Parma ha società e squadra molto giovane. Mi sento di ringraziare il Presidente Ghirardi per le parole di stima spese nei miei confronto. Il mio desiderio è quello di giocare con una certa costanza, per migliorarmi sempre di più. Ho 22 anni e mi sento pronto per iniziare, eventualmente, una nuova avventura ndomi di crescere professionalmente anche altrove -continua-. Ripeto che per me Parma sarebbe l'ideale sia come squadra, sia come società che ambiente. Ci tengo a precisare - conclude - che anche a Roma sto benissimo e se dovessi rimanere qui sarei comunque motivato e pronto a mettermi in gioco".

Il giocatore dell'Inter, Alvaro Recoba, ha ricevuto una buona offerta dall'Arabia, ed esattamente dall'All Sattad. L'attaccante della nazionale uruguayana ha dato il suo consenso per il trasferimento in Asia.

L’attaccante argentino Carlos Tevez ha smentito alcune frasi apparse nei giorni scorsi sulla stampa: “Mi piacerebbe giocare nel Real Madrid ma non è arrivata nessuna offerta dagli spagnoli. Devo ancora sentire notizie dalla squadra spagnola - ha dichiarato la punta a ‘Radio Punta’ - Preferirei giocare nell'Inter piuttosto che nel Real? E' una bugia. Non è una frase venuta fuori dalla mia bocca. Non ho firmato niente né con l'Inter né con nessun'altra squadra. Sto aspettando le offerte per vedere quale possa essere la migliore per e tutto ciò che posso dire in questo momento è che non so cosa accadrà la prossima stagione".

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 12:38 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Luis Garcia è dell'Atletico Madrid

L'Atletico Madrid sta per concludere l'acquisto di Javier Luis Garcia, attaccante del Liverpool. L'affare, che inizialmente sembrava legato all'eventuale esito positivo della trattativa del Liverpool per avere Torres, andra' in porto comunque, secondo la stampa inglese e spagnola. Per l'attaccante spagnolo, 29 anni, si tratta di un ritorno: aveva gia' indossato la maglia del club madrileno nel 2002-'03, prima di trascorrere tre stagioni con i 'Reds'. L'Atletico versera' in cambio al Liverpool cinque milioni di euro.

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 12:39 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Ficcadenti nuovo allenatore della Reggina

La Reggina ha scelto Massimo Ficcadenti come nuovo allenatore. Ne da notizia lo stesso club amaranto con un comunicato, nel quale e' spiegato che il tecnico incontrera' la stampa domani pomeriggio alle 17 presso il centro sportivo Sant'Agata. Ficcadenti e' reduce da un'esperienza in serie B con il Verona e in precedenza si era seduto sulle panchine di Pistoiese e Avellino.

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:17 PM
Senior Member

La Juventus ha trovato l'accordo con il Palermo per la cessione di Miccoli sulla base di cinque milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni, l'ufficialità del trasferimento dell'ex giocatore del Benfica potrebbe arrivare già oggi.

OT1: Grazie ai gol dei dei neoacquisti Miroslav Klose e Hamit Altintop, il Bayern Monaco ha battuto 2-1 il San Paolo in un'amichevole disputata a Hong Kong. I brasiliani sono passati in vantaggio nel primo tempo, mentre i tedeschi hanno pareggiato con Klose al 61' e hanno raddoppiato con una punizione di Altintop al 76'.

OT2:INCREDIBILE - Rolando Bianchi finisce su Ebay

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

buongiorno
confermo miccoli ovviamente,è un mese che lo dico , e aggiungo la conferma ufficiosa di di michele al parma,devono trovare l'accordo con il giocatore gli emiliani che gia hanno trovato l'accordo con zamparini,intorno ai 4 milioni di euro,mentre saranno 5 i milioni che il palermo spende per miccoli invece jankovic è costato poco piu di 6 milioni di euro,è stato un bliz di zamparini che ha scelto personalmente il giocatore e ha mandato foschi a maiorca per concludere in un pomeriggio!

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 01:56 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

state mettendo su una bella squadretta eh pietro

dalle nostre parti invece si deve solo aspettare...per il momento compriamo solo 'AS'

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 02:41 PM
Senior Member

Il sogno di Milito è il Barca

"Me encantaria poder jugar con Messi", mi piacerrebbe giocare con Messi. Lo afferma Gabriel Milito, il difensore centrale argentino del Saragozza, impegnato in coppa America. Il sudamericano piace alla Juventus, ma per il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli "c'è ancora una differenza economica importante".
UN MATTONE PER LA DIFESA - Un gap che il Barcellona potrebbe colmare senza problemi, sulla spinta di una campagna strepitosa che finora ha portato in Catalogna giocatori del calibro di Henry, Abidal e Toure. Ma la rifondazione blaugrana punta anche alla difesa. Abidal è un laterale sinistro; quello che manca è un centrale che he possa coprire l'infortunio di Puyol e le carenze di Thuram, Marquez e Oleguer, quest'ultimo parso inadeguato alle pretese del club. Se l'affare Chivu non si farà (Laporta aveva dato venerdì un ultimatum di 24 ore), il Barça si lancerebbe su Milito.
IL SOGNO - Nel Saragozza lascerebbe il fratello Diego (i tifosi del Genoa ancora lo rimpiangono, ndr), di professione attaccante: "Siamo professionisti e credo che ognuno deve seguire la sua strada; comunque rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America". Gabriel ringrazia la Juventus per il suo interessamento, ma non nasconde la sua pereferenza per il Barcellona. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", afferma Gabriel.

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 02:47 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
il problema e' che il mostro difficilmente partira' ...

Vedremo

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 07:22 PM
Senior Member

Niente Milan per Didier Drogba. L’attaccante del Chelsea, più volte accostato al club Campione d’Europa, non vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione. A confermarlo è il diretto interessato, che in un’intervista rilasciata al tabloid britannico ‘News of the World’, ha manifestata la propria volontà di non spezzare il legame con i ‘Blues’: “Il Chelsea è il mio destino e non ho intenzione di cercare nuove avventure – dice il bomber ivoriano - Ogni estate ci sono indiscrezioni circa un mio trasferimento in qualche altro grande club, ma nulla corrisponde al vero. Il Milan? È una grande società e sono anche i Campioni d'Europa in carica. Tuttavia, non ho parlato con nessun loro dirigente, quello che si dice in giro su un mio possibile trasferimenti in Italia l'ho saputo attreverso i giornali”, spiega Drogba.
Intanto l'AC Milan comunica che da oggi in poi non replicherà più alle bugie pubblicate dal quotidiano spagnolo "As" riguardo il fantomatico trasferimento di Kakà al Real Madrid. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dul sito del Milan in risposta alla notizia pubblicata oggi da "As"

I tifosi viola possono dormire sonni tranquilli e magari anche qualche loro sogno potrà realizzarsi. A confermarlo è il presidente viola, Diego Della Valle, che ha fatto una promessa ai tifosi viola: "Il regalo per Firenze arriverà. Lasciamo lavorare il ds Corvino in tutta tranquillità e senza alcun timore. Il regalo alla fine ci sarà". Essendo la Fiorentina già a posto in attacco la ciliegina dovrebbe arrivare in difesa o a centrocampo con Pepe, Barzagli e Quaresma in prima fila.

Francesco Totti, fuoriclasse e leader della Roma, parla del mercato di potenziamento della squadra giallorossa, auspicando in un massiccio intervento della società. Il numero dieci romanista, sulle pagine del magazine ‘Numberten’ in edicola nelle prossime settimane, sprona i dirigenti capitolini a rinforzare adeguatamente la rosa a disposizione del tecnico Spalletti: “Se vogliamo stare ai livelli di squadre forti come Inter, Milan o Manchester United, abbiamo bisogno di 5-6 rinforzi di valore – sottolinea Totti - Non perché la nostra squadra è scarsa, ma perché abbiamo bisogno di una rosa più larga. Per ora sono arrivati Juan, Barusso ed Esposito, ottimi elementi, ma non bastano. Ho fiducia nella competenza e nel valore dei nostri dirigenti, ma preferisco aspettare prima di dare un giudizio più completo”. L’attaccante Campione del Mondo saluta poi il compagno, oltre che grande amico, Christian Chivu: “È una grossa perdita, sia come giocatore che come amico – spiega – Ci mancherà sia sotto il profilo tecnico che umano. Mi dispiace molto che lasci la Roma”.
A proposito di Chivu: In Spagna danno per tutt'altro che concluso l'affare Chivu. Secondo Marca, l'agente del rumeno, Becali, in questo fine settimana è stato a Barcellona. I blaugrana sono disposti a dare meno soldi al giocatore rispetto all'Inter ma sono pronti ad offrire un quinquennale a fronte del quadriennale proposto da Moratti. Alla Roma invece andrebbero 14 milioni. Secondo "AS" nella trattativa si registra un prepotente inserimento del Real Madrid. Le merengues sono pronte a mettere sul piatto 16 milioni di euro. Offerta che, se confermata, supererebbe sia quella dell'Inter che quella del Barcellona. Se dovesse sfumare Chivu, i Campioni di Spagna si butteranno su Alex del Psv, di proprietà del Chelsea, o Milito del Saragozzza, obiettivo anche di Juve e Barça.

Il direttore sportivo del Real Madrid, Predrag Mijatovic, confermato al suo posto dopo ‘l’epurazione’ capelliana messa in atto del presidente madrileno Calderon, ammette l’interesse del club spagnolo per Arien Robben, attaccante olandese del Chelsea: “Robben è un giocatore straordinario, che seguiamo già dall'anno scorso – dichiara il dirigente serbo - Prima di tutto, però, dobbiamo presentare il nuovo allenatore, nel rispetto del tecnico che se n'è andato e di quello che lo sostituirà. Fatto questo, ci potremo concentrare sull’ingaggio di Robben”.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:31 AM.