Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-01-2007, 11:36 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
hanno intercettato pure Berlusconi questi qua' ...

il vecchio moratti ha sempre un arma segreta...per esempio ieri sono venuti due tecnici della telecom a sistemarmi la linea: erano due massaggiatori dell'inter!!!

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 11:42 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Il Napoli ha comunciato di aver concluso la trattativa per il centrocampista del Danubio, Gargano, che ha vinto il capionato in Uruguay.Costo dell'operazione tre milioni di euro.

Arrivano offerte per Cristiano Lucarelli. Il Livorno e il capitano labronico di comune accordo avevano deciso, dopo le poche offerte arrivate, di continuare il matrimonio. Nelle ultime ore è arrivata un’offerta dal Torino, che fa vacillare la possibilità che il numero 99 amaranto rimanga in Toscana anche nella prossima stagione. Spinelli per il suo bomber chiede 9 milioni di euro, Cairo è pronto ad offrire sia Abbruscato che Stellone, più soldi 2 milioni di euro. La trattativa appena cominciata, andrà avanti nei prossimi giorni.