|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() te sei pazzerella di natura... se bevi poi...
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() oh, dai mi sono rotto di leggere discussioni arretrate...chi c'è per una tavolata?
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: sono entrato all' Arnica ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero ... pensa na vorta me so mbriacata co la coca cola ... chissà che c'era dentro ... n'antra vorta un parente ha insistito per farmi bere un goccetto (ma era davvero minimo) de vino de frascati ... risultato ... avete presente nei film quando uno casca con la testa dentro al piatto ... io ho fatto lo stesso ... ho sciacquato la faccia più volte e bevuto caffè ... niente nummesò ripresa ... ricordo solo il mio parente che mi guardava strana ... con un'espressione che ho ancora stampata negli occhi ... ![]() ![]() Comunque ritornando in tema ... me vado a fà na pokerata ... scrivete di seguito se siete disponibili ... ma soprattutto scrivete il tavoloooooooo ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
arrivo ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No i tavoli con la A mi portano jella ... anzi sfiga ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora accontentiamo la principessa: tavolo Isis ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie ... ma sto a perde comunque ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono arrivato ora......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ecco dacce na mano a caccià via una che ha scassato ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se a qualcuno va di farsi una partitina io sono al tavolo oskar
![]() |