|
|||
|
|||
![]() Quote:
arrivano ad uno sconto ![]() ![]() @ringhio...guarda che secondo me chivu ha gia firmato con l'inter,per questo nn va a madrid,tu pensi che il real gli offra realmente così poco???o comunque così tanto in meno all'inter??? non credo prorprio....per spingere così tanto all'inter o hanno gia firmato,oppure i procuratori,come dicono in spagna,hanno preso bei soldoni dall'inter per portare chivu a milano (si parla 2-3 milioni di euro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica se ne intende di soldi ![]() ![]() provo a tradurre il suo pensiero: chivu vuole l'inter (anche perchè già ci siamo beccati le prime mazzette) o lo liberate per l'inter e ricevete obinna + 14 milioni o rimane e se ne va a fine anno.. in questo caso l'inter quei 14 milioni circa li spalma su chivu in 4 anni che in totale sono quei 7-8 milioni citati da lui ![]() ho esagerato? a pensar male... com'è? ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh la prima non credo..non mi sembra una cosa da moratti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la penso come te ![]() all'inter conviene fare la seconda opzione,tanto 4 centrali li ha per questa stagione! la roma lo puo pure mettere fuori rosa,tanto ha preso gia juan!il real,morto un papa se ne fa un altro,non prende chivu?ne trova altri di centrali da comprare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La seconda,la seconda.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutti felici e contenti..compreso chivu che, essendo fuori rosa, passa una bella annata con questa qui: http://sports.alice.it/it/cmc/indis...cmc_111470.html ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fuori rosa non credo proprio... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il difensore della Roma, il rumeno Cristian Chivu, non si accontenta e chiede ancora di più. Per il quotidiano spagnolo Marca, il giallorosso avrebbe ricevuto un'offerta pari a 3,5 milioni di euro ma lui ne chiede ben 5 ai campioni di Spagna per giocare con loro la prossima stagione.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'e' sempre un certo tonetto che l'anno scorso ha fatto una buona stagione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il Milan deve fare un colpo in attacco.
![]() Posso confermare che non c'è alcuna offerta per loro e se ne ricevessimo le rifiuteremmo. Sono due elementi indispensabili per la nostra squadra". Con queste dichiarazioni il direttore generale del Chelsea, Peter Kenyon, spiazza le società interessate all'ingaggio dei due inglesi. Terry e Lampard sembravano essere giunti al capolinea della storia con il club inglese, soprattutto per il mancato accordo sul rinnovo dei loro contratti, in scadenza nel 2009, invece ecco che arriva la smentita. Barcellona e Juventus non l'avranno certamente presa bene visto che il centrocampista era un loro obiettivo dichiarato, ma il mercato è mercato, e non è da escludere che quella di Kenyon sia una pura strategia per non far abbassare il prezzo del campione... Affare Chivu in fase di stallo, per questo il nodo non si scioglie. Lo conferma Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma proprietaria del cartellino del giocatore: "La trattativa è ferma, stiamo aspettando anche noi. La volontà del giocatore? Ancora non la conosciamo, prendiamo atto del ritiro dell'Inter, c’è un comunicato ufficiale sul loro sito". Dichiarazioni che praticamente annunciano un tormentone appena agli inizi... Entro oggi il Barcellona deciderà quale sarà il nuovo difensore centrale, che massimo entro la fine della settimana verrà ufficialmente acquistato. Lo assicura il quotidiano spagnolo 'Sport', giornale molto vicino al club catalano. La scelta ricadrà o su Gabriel Milito del Real Saragozza oppure su Cristian Chivu, il difensore della Roma inserito da tempo in un intreccio di mercato con Inter e Real Madrid, che dunque non sarebbe uscito dalle mire dei dirigenti del Barcellona. Entrambe le trattative sarebbero in una fase abbastanza avanzata da poter permettere la chiusura della questione addirittura già oggi, in caso non ci dovessero essere intoppi burocratici. |