Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-05-2007, 03:03 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
è vero pietro ieri m'ha dato l'anteprima mentre giocavamo a poker ....ma i 10mln nn dovrebbero essere 11 visti i 5.5 per miccoli intero e 5.5 per la metà di nocerino???

arrivano ad uno sconto per fare 10 milioni cifra tonda

@ringhio...guarda che secondo me chivu ha gia firmato con l'inter,per questo nn va a madrid,tu pensi che il real gli offra realmente così poco???o comunque così tanto in meno all'inter???
non credo prorprio....per spingere così tanto all'inter o hanno gia firmato,oppure i procuratori,come dicono in spagna,hanno preso bei soldoni dall'inter per portare chivu a milano (si parla 2-3 milioni di euro )

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:06 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8

7/8 milioni di euro?? questo becali mi sa che se ne intende di soldi...neanche kaka' e ronaldinho prendono 8 milioni di euro !

mica se ne intende di soldi per me è una sorta di minaccia mediatica
provo a tradurre il suo pensiero:
chivu vuole l'inter (anche perchè già ci siamo beccati le prime mazzette) o lo liberate per l'inter e ricevete obinna + 14 milioni o rimane e se ne va a fine anno.. in questo caso l'inter quei 14 milioni circa li spalma su chivu in 4 anni che in totale sono quei 7-8 milioni citati da lui
ho esagerato? a pensar male... com'è?

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:06 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
@ringhio...guarda che secondo me chivu ha gia firmato con l'inter,per questo nn va a madrid,tu pensi che il real gli offra realmente così poco???o comunque così tanto in meno all'inter???
non credo prorprio....per spingere così tanto all'inter o hanno gia firmato,oppure i procuratori,come dicono in spagna,hanno preso bei soldoni dall'inter per portare chivu a milano (si parla 2-3 milioni di euro )

beh la prima non credo..non mi sembra una cosa da moratti della seconda opzione si parla con insistenza..ho letto anche di affari extra-calcistici con il petrolio di mezzo.

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
mica se ne intende di soldi per me è una sorta di minaccia mediatica
provo a tradurre il suo pensiero:
chivu vuole l'inter (anche perchè già ci siamo beccati le prime mazzette) o lo liberate per l'inter e ricevete obinna + 14 milioni o rimane e se ne va a fine anno.. in questo caso l'inter quei 14 milioni circa li spalma su chivu in 4 anni che in totale sono quei 7-8 milioni citati da lui
ho esagerato? a pensar male... com'è?

la penso come te
all'inter conviene fare la seconda opzione,tanto 4 centrali li ha per questa stagione!
la roma lo puo pure mettere fuori rosa,tanto ha preso gia juan!il real,morto un papa se ne fa un altro,non prende chivu?ne trova altri di centrali da comprare...

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:13 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:

La seconda,la seconda..

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:14 PM
Senior Member

Quote:
la penso come te
all'inter conviene fare la seconda opzione,tanto 4 centrali li ha per questa stagione!
la roma lo puo pure mettere fuori rosa,tanto ha preso gia juan!il real,morto un papa se ne fa un altro,non prende chivu?ne trova altri di centrali da comprare...

tutti felici e contenti..compreso chivu che, essendo fuori rosa, passa una bella annata con questa qui:

http://sports.alice.it/it/cmc/indis...cmc_111470.html

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:19 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
tutti felici e contenti..compreso chivu che, essendo fuori rosa, passa una bella annata con questa qui:

http://sports.alice.it/it/cmc/indis...cmc_111470.html

Fuori rosa non credo proprio... anche perchè non hanno ancora un terzino sinistro decente e lo metteranno là...in caso...

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:23 PM
Senior Member

Il difensore della Roma, il rumeno Cristian Chivu, non si accontenta e chiede ancora di più. Per il quotidiano spagnolo Marca, il giallorosso avrebbe ricevuto un'offerta pari a 3,5 milioni di euro ma lui ne chiede ben 5 ai campioni di Spagna per giocare con loro la prossima stagione.

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 03:23 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Fuori rosa non credo proprio... anche perchè non hanno ancora un terzino sinistro decente e lo metteranno là...in caso...

c'e' sempre un certo tonetto che l'anno scorso ha fatto una buona stagione

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 06:10 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Il Milan deve fare un colpo in attacco. Lo hanno detto Ancelotti, Galliani e il presidente Berlusconi appoggia. Tramontati i nomi di Eto'o e Tevez, per il momento, rispunta il nome di Andriy Shevchenko. In Inghilterra il 'Daily Star' si dice certo che il campione resterà a Londra per farsi perdonare e riscattae la brutta stagione. Di tutt'altro avviso è invece il giornale spagnolo 'Sport' che nell'edizione online riferice di un'aperta trattativa tra Milan e Chelsea per accordare il ritorno in rossonero di Sheva.

Posso confermare che non c'è alcuna offerta per loro e se ne ricevessimo le rifiuteremmo. Sono due elementi indispensabili per la nostra squadra". Con queste dichiarazioni il direttore generale del Chelsea, Peter Kenyon, spiazza le società interessate all'ingaggio dei due inglesi. Terry e Lampard sembravano essere giunti al capolinea della storia con il club inglese, soprattutto per il mancato accordo sul rinnovo dei loro contratti, in scadenza nel 2009, invece ecco che arriva la smentita. Barcellona e Juventus non l'avranno certamente presa bene visto che il centrocampista era un loro obiettivo dichiarato, ma il mercato è mercato, e non è da escludere che quella di Kenyon sia una pura strategia per non far abbassare il prezzo del campione...

Affare Chivu in fase di stallo, per questo il nodo non si scioglie. Lo conferma Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma proprietaria del cartellino del giocatore: "La trattativa è ferma, stiamo aspettando anche noi. La volontà del giocatore? Ancora non la conosciamo, prendiamo atto del ritiro dell'Inter, c’è un comunicato ufficiale sul loro sito". Dichiarazioni che praticamente annunciano un tormentone appena agli inizi...

Entro oggi il Barcellona deciderà quale sarà il nuovo difensore centrale, che massimo entro la fine della settimana verrà ufficialmente acquistato. Lo assicura il quotidiano spagnolo 'Sport', giornale molto vicino al club catalano. La scelta ricadrà o su Gabriel Milito del Real Saragozza oppure su Cristian Chivu, il difensore della Roma inserito da tempo in un intreccio di mercato con Inter e Real Madrid, che dunque non sarebbe uscito dalle mire dei dirigenti del Barcellona. Entrambe le trattative sarebbero in una fase abbastanza avanzata da poter permettere la chiusura della questione addirittura già oggi, in caso non ci dovessero essere intoppi burocratici.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:54 AM.