|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io e dj vezz siamo al tavolo Regulus
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Me sto a tajà dalle risate ... c'hanno fatto neri ... er bello è che io ho cambiato posto ... e chi è arrivato al posto mio ha preso delle mani da panico ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cià dai! chi si fa una pokerata?
io sono al tavolo Smither ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io e zlata siamo su Phegeus II ... vi aspettiamo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se mi spieghi brevemente cosa devo fare x registrarmi e giocare al più presto arrivo con un amico ![]()
|
|||
|
|||
![]() scarica il programma ... scrivi nick e password con email e poi entri sul tavolo ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]()
|
|||
|
|||
![]() ok io arrivo fra un pochino ... stiro e cucio 2 pezzi ... e sono con voi ...
![]() ![]() ![]() dimmi il nick tuo e del tuo amico ... così non vi massacriamo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il mio è lo stesso di qui...mio compare è kalos82 ![]() ma toglimi una curiosità....quando finiscono i soldi ke si fa?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma di che cilindrata è kalos? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finiti i 1000 di partenza ti puoi ricaricare all'infinito, c'è solo un limite di tempo: non puoi ricaricarti più di tre volte ogni mezz'ora. Quindi è meglio non fare gli s.boroni all'inizio. ![]() Almeno, mi sembra sia così ![]() ![]() ![]() |