|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
io e dj vezz siamo al tavolo Regulus
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Me sto a tajà dalle risate ... c'hanno fatto neri ... er bello è che io ho cambiato posto ... e chi è arrivato al posto mio ha preso delle mani da panico ...
quando pietro è uscito al suo posto è entrato n'antro che c'ha spulicchiato ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
cià dai! chi si fa una pokerata?
io sono al tavolo Smither ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Io e zlata siamo su Phegeus II ... vi aspettiamo
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se mi spieghi brevemente cosa devo fare x registrarmi e giocare al più presto arrivo con un amico ![]()
|
|||
|
|||
|
scarica il programma ... scrivi nick e password con email e poi entri sul tavolo ...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...a breve dovrei arrivare
|
|||
|
|||
|
ok io arrivo fra un pochino ... stiro e cucio 2 pezzi ... e sono con voi ...
![]() dimmi il nick tuo e del tuo amico ... così non vi massacriamo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
il mio è lo stesso di qui...mio compare è kalos82 ma toglimi una curiosità....quando finiscono i soldi ke si fa?
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma di che cilindrata è kalos? finiti i 1000 di partenza ti puoi ricaricare all'infinito, c'è solo un limite di tempo: non puoi ricaricarti più di tre volte ogni mezz'ora. Quindi è meglio non fare gli s.boroni all'inizio. Almeno, mi sembra sia così ![]() |