Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-17-2007, 07:56 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Exclamation

milanisti, soddisfatti del mercato???IO NO!

ma son l'unico milanista che si vergogna del mercato di quest'anno?
ma dove vogliamo andare con jankulovsky e seedorf tutto l'anno?

va bene l'attaccante di grande spessore (secondo me se galliani cincischia come l'estate scorsa con ibra, arriva la minestra riscaldata di sheva a 25 milioni per un 32enne...), ma qualche rinforzo e sostituto a centrocampo... un cambio a kakà che l'hanno scorso non ha riposato mai???
e non mi dite ba... che potrà pure essere bravo come brocchi , ma era disoccupato... dov'è il silviuccio che apre il borsellino e spende i 100 milioni derivati dalla scorsa champions e da sheva???

per ora son molto deluso del mercato milanista, se si tiene la squadra così non arriviamo neanche quarti con 1 inter abbastanza forte, un palermo e una roma paurosi e una fiorentina che ambisce in alto...

voi che ne pensate?

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:03 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma son l'unico milanista che si vergogna del mercato di quest'anno?
ma dove vogliamo andare con jankulovsky e seedorf tutto l'anno?

va bene l'attaccante di grande spessore (secondo me se galliani cincischia come l'estate scorsa con ibra, arriva la minestra riscaldata di sheva a 25 milioni per un 32enne...), ma qualche rinforzo e sostituto a centrocampo... un cambio a kakà che l'hanno scorso non ha riposato mai???
e non mi dite ba... che potrà pure essere bravo come brocchi , ma era disoccupato... dov'è il silviuccio che apre il borsellino e spende i 100 milioni derivati dalla scorsa champions e da sheva???

per ora son molto deluso del mercato milanista, se si tiene la squadra così non arriviamo neanche quarti con 1 inter abbastanza forte, un palermo e una roma paurosi e una fiorentina che ambisce in alto...

voi che ne pensate?

Eh....e hai dimenticato la Juve....si, anch'io sono preoccupato perchè è vero che arriverà una grande punta come ci ha promesso Galliani però abbiamo bisogno anche di altri rinforzi....in difesa io 1 terzino sinistro lo prenderei....boh, vedremo....comunque gli anni scorsi di solito eravamo i primi a concludere gli affari invece in questi ultimi anni (a parte l'anno scorso e i motivi li sappiamo) arriviamo sempre agli ultimi giorni...speriamo che vengano mantenute le promesse......

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:16 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

il mercato è ancora lungo....

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:18 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Beh effettivamente c'è poco da dire ma secondo me anche poco da fare. Oltre al pluricitato super-attaccante (speriamo sia Drogba, visto quello che si diceva oggi) può giovare un innesto in difesa da mettere sulla fascia visto che di centrali ne abbiamo (salvo infortuni tipo l'anno scorso ) che dia il cambio a Junkolovsky e Bonera che non sono il massimo in fase di spinta. Il centrocampo mi sembra messo abbastanza bene anche se un interditore e magari con i piedi buoni (diciamo alla Gattuso che ne ha fatti di progressi) non guasterebbe, ma se non ci sono infortuni lunghi penso si possa rimanere così. E l'attacco sarebbe perfetto con uno tra Drogba od Eto'o (che però pare legato a catena a Barcellona)...se poi ritorna Sheva vuol dire che....i suoi figli hanno imparato l'inglese!

Ah, dimenticavo il portiere: Dida titolare e mi pare in ripresa OK, sapere di avere Kalac come secondo mi fa venire i brividi ma a quanto pare ha la piena fiducia dell'entourage milanista.

Quindi HHHH non essere troppo deluso, se con questa squadra incerottata abbiamo vinto la Champions devi solo pensare positivo; secondo me per lo scudetto siamo ancora un gradino sotto l'Inter ma ho fiducia nella società e nei giocatori, è vero che le altre squadre si sono rinforzate ma se tutto va senza imprevisti il 2° posto è matematico, per la vittoria invece....attendiamo
su non ti scoraggiare, i tifosi non lo stanno facendo (hanno già venduto più di 33 mila abbonamenti) quindi non farlo anche tu, sii ottimista, fidati da rossonero a rossonero

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:26 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

attenzione alla difesa ...

Da laziale ad un rossonero vi dovete preoccupare ... soprattutto in difesa ... e non lo dico perchè sono laziale, bensì perchè sono obiettiva ... l'altr'anno mentre tutti dicevate che il milan non andava (era quasi in serie b) io ho detto che ce l'avrebbe fatta e che minimo un piazzamento in uefa lo avrebbe raggiunto ... ed i risultati sono andati ben oltre le mie aspettative ... quest'anno mi sento di dire ... attenti alla difesa ... è con la difesa che si centrano gli obiettivi ... non sto gufando ...

Vabbè non vado oltre ... dico solo che mr berlusconi sta tirando la cinghia ... proprio mentre di entrate ne ha avute tante ... (champions abbonamenti etc.) ... e se andate a guardare ... le altre squadre non è che abbiano speso chissà quanto per l'acquisto di difensori ... ce ne sono sulla piazza ... non ottimi ma discreti ... elementi che possono crescere ... e dire la loro ... nonchè imparare molto ... in un organico come il milan.

Vabbè ho scritto tanto ... per ora mi fermo qui ...

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:31 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Quindi HHHH non essere troppo deluso, se con questa squadra incerottata abbiamo vinto la Champions devi solo pensare positivo; secondo me per lo scudetto siamo ancora un gradino sotto l'Inter ma ho fiducia nella società e nei giocatori, è vero che le altre squadre si sono rinforzate ma se tutto va senza imprevisti il 2° posto è matematico, per la vittoria invece....attendiamo
su non ti scoraggiare, i tifosi non lo stanno facendo (hanno già venduto più di 33 mila abbonamenti) quindi non farlo anche tu, sii ottimista, fidati da rossonero a rossonero

ah io credo abbastanza in questo milan con qualche rinforzo, se pensi che ho già attivato "tutto calcio" di mediaset premium a 129 euro. dico solo che + si va avanti con il tempo e + le società pretenderanno soldi (xchè il milan cmq deve comprare qualcuno..) e poi noi a metà agosto dobbiamo già avere i giocatori per prepararli a dovere per la supercoppa col siviglia e l'esordio in champions e campionato. il nostro ritiro è a fine luglio speriamo che si presentino con questo benedetto attaccante... altrimenti chi saranno i giocatori che si presenteranno a milanello?ba, ronaldo e gourcouff... permettimi a me va bene, ma visto che sarà la presentazione dei campioni d'europa...
altrimenti mi ricorda il mercato del milan di zac 2000, campione d'italia che comprò de ascentis, sadotti, teodorani, orlandini.. (anche se a onor del vero, arrivarono gattuso e sheva...)

sempre forza milan, ma per favore torniamo quel milan che vinceva scudetti e coppe ogni anno e comprava campioni ogni anno. saremo competitivi ma non possiamo sempre puntare su sergihno (36 anni), cafu(36-7), inzaghi (35)...
con tutto il rispetto per milan lab.

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:33 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

invece mi sa di essere l'unico milanista a cui non da fastidio la campagna acquisti del milan se arriva un grande nome va beh, altrimenti secondo me la rosa va già bene così, confido in particolare in tre giocatori per la prossima stagione: bonera, gourcuff, gilardino
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:34 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

Quote:
Originally Posted by yatta
Da laziale ad un rossonero vi dovete preoccupare
dico solo che mr berlusconi sta tirando la cinghia ... proprio mentre di entrate ne ha avute tante ... (champions abbonamenti etc.)

son d'accordo con te che silvio non vuole + spendere... ma anche voi con lotito che non vuole premiare rocchi che obiettivamente è il migliore che avete...
della serie, da che pulpito... sempre con rispetto..

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 08:54 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh
son d'accordo con te che silvio non vuole + spendere... ma anche voi con lotito che non vuole premiare rocchi che obiettivamente è il migliore che avete...
della serie, da che pulpito... sempre con rispetto..

grande sta battuta ... allora ti rispondo ... lotito darà l'aumento a rocchi solo dopo aver avuto la certezza di poter intascare qualche soldo ... non appena la lazio supererà i preliminari di champions ... ma rocchi lo vuole subito l'aumento ... lotito dopo qualificazione avvenuta ... è una dura lotta ... e si sa che lotirchio non spende di suo, ma preleva dalle entrate

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 09:00 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

Quote:
Originally Posted by yatta
grande sta battuta ... allora ti rispondo ... lotito darà l'aumento a rocchi solo dopo aver avuto la certezza di poter intascare qualche soldo ... non appena la lazio supererà i preliminari di champions ... ma rocchi lo vuole subito l'aumento ... lotito dopo qualificazione avvenuta ... è una dura lotta ... e si sa che lotirchio non spende di suo, ma preleva dalle entrate

sì, è chiaro ma che non tiri troppo la corda...
comunque io l'anno scorso prendevo in giro lotito dicendo che era fuori dal tempo a pensare di comprare giocatori solo con ingaggi o prezzi bassi.. e invece l'anno scorso la lazio fece davvero faville spendendo poco e bene.. merito anche di delio rossi... ma anche costruire 1 team vincente con pochi soldi nn è cosa da poco..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:29 PM.