Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-17-2007, 11:15 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
galliani son 2 mesi ( o saranno 3? ) che dice che l'attaccante non sara' italiano. Aspettiamo di vedere qualcuno con la maglia...sempre che qualcuno arrivi

tutta pretattica
secondo me vi serve anche un sostituto di seedorf(che nn sia gourcuff) o un esterno

Reply With Quote
Old 07-17-2007, 11:21 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by dex86
tutta pretattica
secondo me vi serve anche un sostituto di seedorf(che nn sia gourcuff) o un esterno

no a centrocampo siamo messi abbastanza bene..per me basterebbero un grande attaccante e un esterno di sinistra che possa giocare al posto di jankulovski perche' quest'ultimo l'anno scorso ha giocato quasi tutte le partite considerando che serginho e favalli sono stati fuori per un bel po' di tempo.

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 09:35 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
un uccellino...a brescia mi ha detto che il milan l'attaccante l'ha gia scelto
gioca nell'udinese e inizia con la Di e finisce con Natale di piu non posso dire

non scherziamo... se arriva dinatale come grande attaccante spero che il milan retroceda il prossimo anno... perchè non si può promettere etoo, dinho, drogba e poi prendere dinatale o quagliarella!!!
è 1 presa x i fondelli, x non dire altro!! sarebbe come l'anno scorso per oliveira al posto di ronaldo o ibra.
comunque mi sembra un ipotesi alquanto lontana, anche perchè se galliani promettendo mari e monti si presenta con quagliarella al posto dei sopraccitati, secondo me i 36000 abbonati assediano milanello per tirargli i pomodori!
ma ripeto che al 99% questo nn succederà, silvio quest'anno - essendo libero da impegni politici - si occuperà personalmente della scelta

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 10:09 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

chiaro che di natale non sarebbe IL colpo di mercato, ma sarebbe una soluzione non troppo dispendiosa in attesa dell'arrivo di Pato a Gennaio.

Poi io non sarei così tanto critico...ricordo che il milan ha vinto con i grandi campioni in campo ( i vari Gullit, Van Basten...ecc) e con gente come Massaro o Simone in panca...
I nomi non ti fanno vincere a priori, se poi si vogliono tutti galacticos....

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 10:15 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member

stefano.vitali84 is on a distinguished road

io preferisco che la squadra si paghi le tasse e poi pensi alla compravendita di giocatori. Non si voglia mai che si comprino tutti i campioni e poi ci si ritrovi in C2 l'anno dopo....Però alle promesse fatte...

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 10:32 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
in attesa dell'arrivo di Pato a Gennaio.

ma che due con 'sto Pato...ho visto un video su di lui e non mi pare questo eccelso, stratosferico, galattico attaccante...e poi ha ancora 17 anni...potrà crescere, ma è ancora troppo giovane, non credo sia lui il colpo su cui concentrare tutte le risorse economiche disponibili...Kakà quando arrivò era quasi affermato ed aveva 22 anni

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 11:18 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
chiaro che di natale non sarebbe IL colpo di mercato, ma sarebbe una soluzione non troppo dispendiosa in attesa dell'arrivo di Pato a Gennaio.

Poi io non sarei così tanto critico...ricordo che il milan ha vinto con i grandi campioni in campo ( i vari Gullit, Van Basten...ecc) e con gente come Massaro o Simone in panca...
I nomi non ti fanno vincere a priori, se poi si vogliono tutti galacticos....

lo so ma ricordati che in campo non abbiamo quel tipo di campioni a parte kakà e forse ronaldo... con tutto il rispetto per inzaghi e gilardino...
e non abbiamo neanche i sostituti che segnano sempre come massaro e simone, lo dimostra l'anno scorso quando segnarono principalmente kakà e seedorf che attaccanti non sono...

e ora.. dulcis in fundo, per farmi inca**are ancor di +, arriva la notizia dalla gazza che il milan è pronto a sborsare 15 milioni per quagliarella, bravo ma x me sopravvalutato, e accontentarsi di lui, gila e ronaldo fino a gennaio quando arriverà l'oggetto misterioso pato, che prenderà il posto di extracomunitario che dovremmo lasciare x drogba, tevez o altri molto + concreti!!
della serie, paghiamo oro un mezzo giocatore (come facemmo ad agosto per oliveira) per poi cercare di spendere l'impossibile a gennaio (come per oddo e ronaldo)
se succede così, galliani allora non è + quello di 1 volta!gli anni precedenti non si faceva fregare i campioni...ma vabbè spero solo di essere pessimista e di essere zittito dal campione promesso da silvio... speriamo!io voglio il mondiale per clubbbb!!

x chi vuol leggere l'articolo intero...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...anquaglia.shtml

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 11:44 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by hhhh
se succede così, galliani allora non è + quello di 1 volta!gli anni precedenti non si faceva fregare i campioni...ma vabbè spero solo di essere pessimista e di essere zittito dal campione promesso da silvio... speriamo!io voglio il mondiale per clubbbb!!

x chi vuol leggere l'articolo intero...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...anquaglia.shtml

Io sulla gazza ho trovato anche questo, con zio fester a forte dei marmi :
Galliani, quanto dovremo aspettare ancora il primo acquisto? “Non è neanche detto che si faccia... L’ottima campagna abbonamenti dimostra la fiducia dei tifosi. Noi vogliamo vincere in primavera, non in estate. E la squadra è già molto forte: siamo al completo in tutti i reparti”.
ATTACCO Anche in attacco? Sono in tre. “In realtà quattro: in ordine alfabetico Gilardino, Inzaghi, Kakà e Ronaldo. Su Pippo voglio aggiungere una cosa: sono felice per lui perché vive per il calcio. Non esce la sera dopo un certo giorno, cura l’alimentazione. E’ un bebè, altro che 33 anni: giocherà ancora a lungo. Quindi il nostro attacco è a posto. E’ vero, però, che cercheremo di prendere un altro grandissimo campione. Non posso fare i nomi dei candidati per rispetto dei loro club”. Allora li facciamo noi e lei eventualmente ci corregge: sempre in ordine alfabetico Drogba, Eto’o, Pato, Ronaldinho, Shevchenko. Giusto? “Sì, da quei cinque non si esce. Anche se...”.
EXTRACOMUNITARIO Anche se? “Ce n’è un sesto, sempre extracomunitario, di cui però non dirò mezza parola neanche sotto tortura. Ma è un’ipotesi remota. Se arriverà qualcuno, comunque, sarà un extracomunitario. O almeno uno che attualmente ha questo status e magari il 31 agosto sarà comunitario”. Sheva è anche un affare di cuore? “Il problema è che non me la sento di fare al Chelsea un’offerta al ribasso. Se vorranno venderlo, ce lo diranno. Lo stesso vale per Drogba, che attualmente è incedibile. Ronaldinho ed Eto’o aspettano di diventare comunitari: in Spagna cambiano status dopo due anni, in Italia dopo dieci. Non è la stessa cosa. L’Italia sta diventando esportatrice e non importatrice di giocatori: è un processo che temo diventi irreversibile. Meglio accorgersene in tempo perché la serie A rischia di impoverirsi”.

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 11:56 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
sarà un extracomunitario. O almeno uno che attualmente ha questo status e magari il 31 agosto sarà comunitario”

da qui si capisce che parla di dinho perchè è l'unico che può diventarlo in tempi brevi. le carte di eto'o sono in ritardo. Drogba ha già il doppio passaporto...

Reply With Quote
Old 07-18-2007, 12:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

secondo me prendete un grande attaccante....si parla di darko pancev ma avrà il passaporto comunitario???

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:24 PM.