|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sai...tra piloti io e quelli della formula1....ci intendiamo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raikkonen
massa alonso kubica hamilton heidfeld kovalainen rosberg
|
|||
|
|||
![]() Raikkonen
Alonso Kubica Massa Heidfeld Hamilton Webber Kovalainen PRONOSTICI DI FOSSA: Massa Raikkonen Alonso Kubica Heidfeld Fisichella Webber Barrichello |
|
|||
|
|||
![]() 1 Raikkonen
2 Alonso 3 Massa 4 Hamilton 5 Heidfeld 6 Kubica 7 Webber 8 Trulli |
|
|||
|
|||
![]() uhm... qua guardando le prove di ieri ci scappa la sorpresa mi sa...
io aspetto peppo per postare i miei risultati!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Raikonnen
2 Massa 3 Alonso 4 Kubica 5 Hamilton 6 Heidefeld 7 Webber 8 Trulli |
|
|||
|
|||
![]() azz ieri mi sono dimenticato di postare le qualifiche
![]() gara: 1-raikkonen 2-massa 3-alonso 4-kubica 5-hamilton 6-fisichella 7-heidfeld 8-coult**** |
|
|||
|
|||
![]() 1 Alonso
2 Raikkonen 3 Massa 4 Hamilton 5 Heidfeld 6 Kubica 7 Trulli 8 Kovalainen |
|
|||
|
|||
![]() fiuuuuuu... appena in tempo, maledetti server!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raikkonen massa alonso hamilton heidfeld kubica kovalainen fisichella
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |