|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
bandiera rossa e gara sospesa
che strike in quel giro ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bandiera rossa...
io avevo proprosto a molti su msn che dato che il server non andava di non contare sta gara perchè non me la sento di penalizzare le persone che non hanno potuto postare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In effetti mancano un bel pò di pronostici... Cmq la gara si fa interessante, ora che devono ripartire sta rispuntando il sole! ![]() EDIT. Prima che il server faccia di nuovo le bizze, vado a postare il pronostico su Coolmoto ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Confermo ... io sono tra questi ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
metto i miei in ritardo (server maledetti
), sefi può confermare che non li ho cambiati......poi vedremo cosa se ne farà di tutta sta camurrìa 1Raikkonen 2Alonso 3Massa 4kubica 5Heidefeld 6Fisichella 7Trulli 8Kovalainen ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
prime dichiarazioni di berlusca**i: "anche in germania sono arrivati i comunisti!"
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
beh, anche loro hanno la loro Mortadellen ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
per come mi sta simpatico, se Alonso fosse italiano sarebbe interista: di fisso!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ahahahahah quoto in pieno!! Ma non capisco come mai negli ultimi giri Massa non andava + avanti.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1 Fernando Alonso
2 Felipe Massa 3 Mark Webber 4 Alexander Wurz 5 David Coulth.ard */sto ca** di forum /* 6 Nick Heidfeld 7 Robert Kubica 8 Heikki Kovalainen ho preso massa! ![]()