|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bandiera rossa e gara sospesa
che strike in quel giro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bandiera rossa...
io avevo proprosto a molti su msn che dato che il server non andava di non contare sta gara perchè non me la sento di penalizzare le persone che non hanno potuto postare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti mancano un bel pò di pronostici... Cmq la gara si fa interessante, ora che devono ripartire sta rispuntando il sole! ![]() EDIT. Prima che il server faccia di nuovo le bizze, vado a postare il pronostico su Coolmoto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Confermo ... io sono tra questi ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() metto i miei in ritardo (server maledetti
![]() ...poi vedremo cosa se ne farà di tutta sta camurrìa ![]() ![]() ![]() 1Raikkonen 2Alonso 3Massa 4kubica 5Heidefeld 6Fisichella 7Trulli 8Kovalainen ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prime dichiarazioni di berlusca**i: "anche in germania sono arrivati i comunisti!"
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh, anche loro hanno la loro Mortadellen ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per come mi sta simpatico, se Alonso fosse italiano sarebbe interista: di fisso!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahahahahah quoto in pieno!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non capisco come mai negli ultimi giri Massa non andava + avanti.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Fernando Alonso
2 Felipe Massa 3 Mark Webber ![]() 4 Alexander Wurz ![]() ![]() 5 David Coulth.ard */sto ca** di forum ![]() ![]() 6 Nick Heidfeld 7 Robert Kubica 8 Heikki Kovalainen ho preso massa! ![]()