|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti sbagli alla grande! Dal task manager imposti la priorità di utilizzo risorse (cpu e memoria) CfosSpeed non ha nulla a che fare con questo, semplicemente dà priorità ai pacchetti inviati/ricevuti dai programmi con alta priorità |
|
|||
|
|||
![]() avevo letto da qualche pate anche che bisogna calibrare il programma la prima volta che si installa facendo un grosso download seguito da un grosso upload ma nn mi ricordo più dove l'avevo letta questa cosa
|
|
|||
|
|||
![]() traffic shappingQuote:
traffic shapping ! una domanda ,ma lo devo abilitare?? all'inizio mi chiede lo vuoi abilitare(ma mi par di capire ci sono controindicazioni) che faccio?perchè si dovrebbe disabilitgare?che rischi ho per la sicurezza ? |
|
|||
|
|||
![]() certo che lo devi abilitare, altrimenti cfosspeed non serve a nulla...la sicurezza non c'entra nulla, don't worry!!
|
|
|||
|
|||
![]() però "dura solo 30 giorni"Quote:
il link dove lo si scarica è un trial,dura "solo 30 giorni"....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz...e poi come si fa? |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi per favore mi date una risposta!! sono 8 giorni che è scaduto ed io nn so che fare! cosa succede quando la ***** è installata? continua a contare i giorni?
scusate ma nn so proprio che fare?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 30 giorni di provaIl programma deve essere veramente utile, ma che si fa dopo 30 giorni???
Si pagano 29 €...? Per uno studente all'estero senza genitori, ad es., fanno molto questi soldi. Proponoteci una ***** oppure scaricate questo freeware: http://www.wt-rate.com/freeware/dfueopt.zip Il programma è in tedesco, ma le funzioni devono essere le stesse e gratuite. Per traduzioni o aiuto potete anche contattarmi! ![]() Last edited by cindippo : 10-21-2005 at 01:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() il programma con tutto il necessario lo trovate qua (versione 2.13 build 1056 multilingua) per win2k-xp
http://rapidshare.de/files/6606636/...rato.rar. html |
|
|||
|
|||
![]() Dopo i 30 gg qualcuno sa qualcosa?
|