Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-31-2007, 03:19 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Ce l'ha fatta finalmente Galliani a dire che Baptista era Mister X...

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 06:37 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

La Juventus non sarebbe intenzionata ad accettare l'offerta del Manchester City per Giorgio Chiellini. Lo ha fatto sapere il presidente dei bianconeri, Giovanni Cobolli Gigli, con questa battuta rilasciata al 'Nesti Channel': "La nostra posizione è di non accettare l'offerta del Manchester City per Chiellini". L'attuale offerta, però. Non è escluso, infatti, che la società bianconera possa invece decidere di accettare di fronte a un rilancio. Per questo l'agente del difensore, Davide Lippi, sarebbe volato in Inghilterra per spingere il nuovo proprietario del City a fare salire l'offerta almeno a 13 milioni di euro. La Juventus ne vorrebbe 15, ma a 13 l'affare si potrebbe anche chiudere.

Nè Fiorentina, nè Parma. E ovviamente niente da fare anche per Juve e Napoli. Il futuro di Giuseppe Rossi, che nella scorsa stagione il Manchester United girò in prestito agli emiliani da gennaio, sarà in Inghilterra o in Spagna. A rivelarlo è il procuratore dell'attaccante, Federico Pastorello: "Sono ottimista di concludere presto la telenovela su Rossi - ha detto l'agente a Radioblu - ma sul giocatore ci sono soprattutto squadre straniere. Penso di poter risolvere la situazione entro domani e credo che il futuro del ragazzo - ha concluso Pastorello - sia tra Inghilterra e Spagna".

Lo Shakhtar Donetsk ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Nery Alberto Castillo dall'Olympiakos per la cifra record di 20 milioni di euro. Il 23enne messicano con passaporto uruguaiano e greco ha firmato un contratto che lo legherà al club ucraino per le prossime 5 stagioni.

"Sul mercato non vorremmo fare molto, stiamo alla finestra, ma posso dire che Obinna non si muoverà dal Chievo al 99,9%". Sono le parole del ds del Chievo Verona, Giovanni Sartori, sul mercato estivo. "Obinna alla Fiorentina? È una forzatura da parte viola quella di mandare messaggi a mezzo stampa. Obinna è incedibile, lo riconfermiano anche oggi. Non c'è alcuna trattativa in corso nè con Fiorentina, nè con altre squadre". Nel pomeriggio di oggi comunque Sartori incontrerà l'agente del calciatore. "Oggi incontrerò varie persone tra cui anche Gaetano Paolillo l'agente di Obinna. Mi chiederà di cedere Obinna? Allora può anche restare dov'è, risparmia gasolio e autostrada...", ha detto il ds del Chievo a 'Radio Radio'. Proprio l'attaccante era entrato nella lunga trattativa tra Inter e Roma per Chivu. "Con l'Inter abbiamo un rapporto particolare, c'è stato scambio di cortesie, c'è un ottimo rapporto tra il presidente Campedelli e Moratti e il discorso Obinna è inserito in questo contesto, per questo se ne è parlato per l'affare Chivu, ma non è stato fatto nulla, anche perchè noi ci teniamo a tenere Obinna". Il ds del Chievo parla anche di Bogdani. "Interessa alla Lazio? Per noi Bogdani è importante e vorremmo tenerlo, però se ci sono eventuali contropartite più importanti, valutiamo tutto. Tare e conguaglio l'offerta della Lazio? Dobbiamo capire se Tare è per noi più importante di Bodgdani, nel momento in cui ci sarà la trattativa lo valuteremo".

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 06:41 PM
Senior Member

Sovrabbondanza in fase offensiva in casa Barça, e se i quattro attaccanti vengono dichiarati incedibili, chi rischia il posto in squadra è il portoghese Deco. Inseguito da Inter e Milan il regista di centrocampo preferisce però l'Inghilterra: "Non c'è nessun dubbio che è possibile paragonare il Manchester United e il Chelsea al Barcellona. Entrambi sono due club molto importanti e giocare per società così è sempre una proposta allettante. La Premier League è allo stesso livello della Liga. E poi l'idea di lavorare con Mourinho mi attrae. Ha avuto una grande influenza nella mia carriera ed ha fatto molto per me. Ho lavorato già con lui e sarebbe bello tornare a lavorarci di nuovo".

Tra la corte di Spalletti, in cerca di un ultimo difensore centrale dopo Andreolli per chiudere la rosa, e quella di Ancelotti, che al Milan lo inseguiva per ringiovanire la difesa dopo la sua buona stagione a Siena, Leandro Rinaudo sceglie di restare a casa: "Resto a Palermo e sono molto felice di essere qui. Ho parlato con la società e l'allenatore, entrambi hanno fiducia in me e ciò mi dà la forza di lavorare con entusiasmo. Colantuono è un ottimo tecnico, tratta tutti allo stesso modo e ha tanto rispetto per la piazza in cui lavora: questa è una situazione molto positiva e se riusciremo a sfruttarla potremo toglierci tante soddisfazioni. Ero a conoscenza dell'interesse di altre società e ciò mi lusinga perchè vuol dire che negli anni scorsi ho fatto qualcosa di buono. Mi sono confrontato con Foschi e il tecnico e insieme abbiamo scelto di proseguire: dentro di me c'è tanta voglia di rimanere qui e sono riuscito a meritare la riconferma con il lavoro sul campo di questi venti giorni di ritiro. Sono fiero di esserci, per me che sono palermitano è il massimo giocare nel Palermo, che è anche una grande squadra. Sarebbe bello riuscire a ripetere i risultati degli anni precedenti. Spero che i palermitani non si esaltino troppo quando si vince e non si deprimano troppo quando si perde e si ricordino che questa società, in quattro anni di Serie A, ha fatto un grande lavoro e raggiunto traguardi impensabili".

Graziano Pellè è il nuovo attaccante dell'AZ Alkmaar, club olandese che ha chiuso al terzo posto lo scorso campionato 'orange'. Il club, allenato da Louis Van Gaal, in questa stagione giocherà in Coppa Uefa, ed ha pagato al Lecce 6 milioni di euro. Pellè, 22 anni, sarà chiamato a sostituire il georgiano S***a Arveladze, storico bomber del club che si è trasferito in Spagna, al Levante.

Bernd Schuster aspetta Kakà al Real Madrid ed è convinto che il brasiliano, prima o poi, lascerà il Milan per trasferirsi al Santiago Bernabeu.
I campioni di Spagna, a sentire l'allenatore, non hanno invece alcuna intenzione di acquistare Michael Ballack. "Non se ne parla nemmeno, non è un argomento che ci interessi", dice Schuster chiudendo le porte al connazionale che indossa la maglia del Chelsea. Dai londinesi, però, il tecnico spera di ottenere l'esterno olandese Arjen Robben: "Ci piace, sarebbe l'uomo giusto per noi".

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 06:46 PM
Senior Member

"Heinze non andrà mai al Liverpool". Parola di Sir Alex Ferguson, allenatore del Manchester United, il quale esclude il possibile passaggio di Gabriel Heinze al Liverpool e, anche se indirettamente, apre allo stesso tempo ad un'eventuale trattativa con la Juventus, da tempo sulle tracce del difensore argentino. Il Liverpool è pronto a pagare i circa 12 milioni di euro chiesti dai 'Red Devils' per Heinze, ma Ferguson, supportato dall'amministratore delegato del Manchester, David Gill, ha escluso categoricamente che il club possa avviare una trattativa con dei rivali diretti per il titolo della Premier League, e si è detto pronto a gestire una possibile azione legale da parte dell'argentino nel caso il giocatore spingesse per la sua cessione. Anche l'eventuale intervento della federcalcio britannica non spaventa il tecnico scozzese. "Ci vorranno degli anni", ha detto sorridendo Ferguson al 'The Times', ricordando che l'ultimo giocatore del Manchester finito al Liverpool è stato Phil Chisnall nel 1964. "Non ci sono novità per quanto riguarda Heinze - ha aggiunto -. Lo aspetto lunedì prossimo per l'allenamento così ci incontreremo e faremo maggiore chiarezza sulla sua situazione. La Premier League può occuparsi del caso e fare quello che vuole - ha concluso Sir Alex -, noi restiamo sulle nostre posizioni e siamo sereni e fiduciosi".

Doppio colpo in vista per il West Ham: secondo il 'Daily Express', gli obiettivi sarebbero Eidur Gudjohnsen del Barcellona e Alan Smith del Manchester United. Costo totale dell’operazione, 17 milioni di sterline (25 milioni di euro), 10 per l’islandese e 7 per l’attaccante dei Red Devils. Il mese scorso gli 'Hammers' avevano già tentato l’assalto al campione azulgrana, ma erano stati respinti. Ora, però, l’ingaggio di 90.000 sterline a settimana (133.000 euro) avrebbe smosso Iceman. Stando al giornale, la trattativa si dovrebbe chiudere entro la settimana. Per quanto riguarda Smith, invece, l’attaccante piace anche a Manchester City e Newcastle, ma i soldi del West Ham potrebbero fare la differenza.

Kevin Boateng, centrocampista dell'Herta Berlino dovrebbe trasferirsi con tutta probabilità in Inghilterra al Tottenham. secondo indiscrezioin provenienti dalla Germania, la trattativa sarebbe sul punto di chiudersi. L'Under 21 si sarebbe già sottoposto alle visite mediche e lo aspetterebbe un contratto fino al 2012.

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 07:51 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Nè Fiorentina, nè Parma. E ovviamente niente da fare anche per Juve e Napoli. Il futuro di Giuseppe Rossi, che nella scorsa stagione il Manchester United girò in prestito agli emiliani da gennaio, sarà in Inghilterra o in Spagna. A rivelarlo è il procuratore dell'attaccante, Federico Pastorello: "Sono ottimista di concludere presto la telenovela su Rossi - ha detto l'agente a Radioblu - ma sul giocatore ci sono soprattutto squadre straniere. Penso di poter risolvere la situazione entro domani e credo che il futuro del ragazzo - ha concluso Pastorello - sia tra Inghilterra e Spagna".

Noooo...

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 07:57 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Noooo...

Eccola qua......che schifo

Il Villareal ha ufficializzato sul suo sito ufficiale l'acquisto di Giuseppe Rossi dal Manchester United, con un contratto di sei anni: non sono ancora note le cifre dell'operazione. Un brutto colpo per le italiane che seguivano il giovane attaccante dell'Under 21, da Napoli a Fiorentina passando per Juventus e Parma, che sarà presentato domani alle 13 allo stadio Madrigal.

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 08:52 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Eccola qua......che schifo

Il Villareal ha ufficializzato sul suo sito ufficiale l'acquisto di Giuseppe Rossi dal Manchester United, con un contratto di sei anni: non sono ancora note le cifre dell'operazione. Un brutto colpo per le italiane che seguivano il giovane attaccante dell'Under 21, da Napoli a Fiorentina passando per Juventus e Parma, che sarà presentato domani alle 13 allo stadio Madrigal.

E come beffa finale il Villareal...

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 09:22 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
E come beffa finale il Villareal...

beh in effetti poteva andare anche al Valencia
concordo, peccato

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 09:26 PM
Senior Member

Sembra davvero prossimo il passaggio di Francesco Coco al Saint Etienne . Il vicepresidente della squadra francese Bernard Caiazzo ha affermato: "È un giocatore che si vuole rilanciare. È una buona opportunità per noi ed è molto vicino alla firma".

"Ho chiesto alla società la rescissione del contratto a causa di alcuni problemi che ho avuto con il direttore generale Txiki Beguiristain. Mi cercherò un'altra squadra da solo". Il centrocampista del Barcellona Thiago Motta ha chiesto pubblicamente alla società 'blaugrana' di rescindere il proprio contratto. "Per il momento non ci sono novità sul mio futuro, anche se è già da un po' di tempo che ho chiesto alla società di volere andare via. Mi sorprende che Beguiristain abbia detto pubblicamente che non mi vogliono. Questo mi mette in difficoltà per cercare una nuova squadra". Sulle tracce di Motta ci sarebbero Milan e Real Saragozza. L'italo-brasiliano è orgoglioso di essere seguito da queste due squadre: "Milan e Saragozza sono grandi squadre ed è difficile rifiutare offerte di due grandi club come questi".

Adriano Galliani, alla conferenza stampa di presentazione della nuova casacca rossonera a Milano, è uscito allo scoperto sugli obiettivi di mercato del club di via Turati: "Gli obiettivi del Milan sono Pato e Baptista. Per Julio Baptista se il Real accetta di cederlo in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo. Altrimenti restiamo così".
Alcuni dettagli anche sul gioiellino brasiliano Pato: "Questa sera Ariedo Braida partirà per il Brasile e vediamo se riuscirà a portare a termine l'operazione. Se arriva però sarà a gennaio". Ulteriore conferma che il Milan crede nella rosa attuale: "Non ci sono altri nomi, possiamo anche restare così". Con il dirigente rossonero voleranno in Sudamerica anche gli avvocati Lorenzo Cantamessa e Chicco Capellini.
Galliani ha anche parlato di Kakà. "Se Mijatovic mi ha chiesto Kakà? No, non può farlo. Kakà non sarà ceduto nè quest'anno nè nei prossimi quattro anni".

Reply With Quote
Old 07-31-2007, 10:31 PM
Senior Member

Piccolo OT Champions

Esordio in Champions League per Cristiano Lucarelli con la maglia dello Shakthar Donetsk. Come in campionato l'ex attaccante del Livorno è entrato a gara iniziata, disputando la ripresa dell'andata del secondo turno preliminare di Champions che ha visto la formazione di Lucescu vincere per 2-0 sul campo degli armeni del Pyunik.
A SECCO - Lucarelli ha preso il posto di Gladky, autore del gol del vantaggio a fine primo tempo, ma è rimasto ancora a secco, accontentandosi di vedere il compagno di squadra Brandao raddoppiare a inizio ripresa. Ma lo Shakthar punta forte su Lucarelli e le parole del tecnico Mircea Lucescu ne sono la conferma. "La presenza di Cristiano è un esempio per tutti gli altri - dice il tecnico romeno -. Il modo in cui si allena, come si prepara per le partite, come si comporta con gli altri è utile per giovani di talento che avevano bisogno di un modello. Ci sono altri calciatori nel campionato italiano a cui avevamo pensato, ma noi volevamo un'immagine positiva, uno che può rappresentare il calcio italiano al più alto livello. Per noi è il simbolo del calcio italiano".
LE ALTRE - Questo il quadro delle altre partite in programma tra oggi e domani:
Rangers (Sco)-Fk Zeta (Mon)
Copenaghen (Dan)-Beitar Geru****mme (Isr) 1-0
Tampere (Fin)-Levski Sofia (Bul) 1-0
Debrecen (Ung)- Elfsborg (Sve)
Zaglebie Lubino (Pol)-Steaua Bucarest (Rom)
Genk (Bel)-Sarajevo (Bos)
Domzale (Slo)-Dinamo Zagabria (Cro) 1/8
Besiktas (Tur)-Sheriff (Mol) 1/8
Ventspils (Let)-Salisburgo (Aut) 1/8
Astana (Kaz)-Rosenborg (Nor) 1/8
Hafnarfjordur (Isl)-Bate Borisov (Bie) 1/8
Stella Rossa (Ser)-Levadia Tallinn (Est) 1/8
Zilina (Svc)-Slavia Praga (R.Cec) 1/8

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:21 AM.