|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mister Yahoo - Creato gruppo CoolstreamingMister Yahoo è il fantacalcio realizzato da Yahoo in collaborazione con Eurosport.
Partecipo a questo gioco dal 2003/04 e devo dire che mi piace tanto ![]() Il gioco consiste nel creare la tua squadra avendo 100 crediti a disposizione (il valore dei giocatori non ha nulla a che vedere col valore reale dei giocatori stessi) entro le 12:00 del sabato ... ecco tutte le regole del gioco.. sono semplicissime ![]() In questo fantacalcio si gioca tutti contro tutti, ed inoltre si ha la possibilità di creare dei sottogruppi di 50 utenti max, io ne ho creato uno per tutti noi ![]() id: 367 pass: coolstreaming chiedo solamente a chi ha intenzione di partecipare di segnalarlo in questa discussione altrimenti lo cancello dal gruppo e di utilizzare (se possibile) come nome squadra il nick usato nel forum ![]() per dubbi e domande sul gioco sono a vostra disposizione, ma le regole sono talmente semplici che penso non serve aggiungere altro. P.s. il limite utenti per gruppo è 50, ma in caso di più iscritti possiamo tranquillamente creare più gruppi e cercherò io stesso di accorpare le classifiche ![]() edit: elenco degli iscritti: Zibibbo Breunzo Miami Heat cicciototti galacticos Cibox fossa FC Cazzari Spru 1° Turno - 2° Turno - 3° Turno - 4° Turno - 5° Turno - 6° Turno - 7° Turno - 8° Turno - 9° Turno - 10° Turno - 11° Turno
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ... non mi aspettavo tutte queste adesioni
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() azzz.....
![]() non giocate con zibi....vince sempre lui....!
|
|||
|
|||
![]() Mi sono iscritto!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() zibi...abbiamo già il fantacalcio di taglioecucito....iscriviti tu di la.....
|
|
|||
|
|||
![]() Lo avevo fatto qualche anno fa e non è male...solo che con tutti sti fantacalcio che partecipo mi tocca assumere una segretaria
![]() ![]() Comunque se ci iscriviamo in tanti, perchè no... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senza nulla togliere a taglioecucito che ha fatto e sta facendo un gran lavoro.. propongo questo perchè è un fantacalcio totalmente diverso da quello proposto da lui ![]() ... in ogni caso si può partecipare ad entrambi, bastano pochi minuti ![]() edit: provo a dare una spigazione veloce veloce ![]() con i 100 crediti a disposizione scegli gli 11 giocatori da mandare in campo, scegli lo schema (442 - 352 - 433 - 343) fatta la squadra ogni giocatore ti farà diversi punti secondo queste tabelle, i punti dei singoli giocatori vanno sommati e il totale determinerà il punteggio da te conseguito per quella giornata, vincerà chi totalizzerà più punti nel corso delle 36 partite di campionato, quindi non è come il classico fantacalcio dove sfidi un solo avversario per giornata, ma qui la sfida è tutti contro tutti, per tutti intendo tutti gli iscritti (più di 50000 ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche quest'anno ti tocca stare sotto! ![]()
|
|||
|
|||
![]() come suggerito da djvezz...cerco segretaria meglio se giovane e .......... per gestire le mie numerose squadre di fantacalcio e vari fancool....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() iscritto mi sono io pure
![]() |