|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
benissimo ![]() al momento siamo: Zibibbo Breunzo Miami Heat (dave???) cicciototti ... pensavo meglio ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ad una settimana esatta dall'inizio gli iscritti siamo in 6
![]() ... l'elenco aggiornato al primo post ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() iscritto....7
![]() ma la squadra possso farla anche all'ultimo giusto?? buffon costa quasi come elefteropulos ahahahahahahahha |
|
|||
|
|||
![]() E allora con Fossa presente io Nucleo non posso mancare.. Ogni sfida è buona per gli sfottò!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi sono iscritto anche io...ma i valori dei giocatori sono assurdi...Pasquale costa piu' di Mexes...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i valori sono assurdi perchè i giocatori che hanno giocato lo scorso anno e hanno medie altissime costano un bel po' ... mentre per i nuovi arrivati, sia dalla serie B che dall'estero i prezzi sono bassini
![]() pian piano in base alle prestazioni i valori variano, è utile sottolineare che in ogni caso spenderete sempre 100 punti nel corso dell'anno.... quindi se ad esempio del piero lo comprate 10 e dopo tre partite vale 17, quando lo levate andrà via sempre al prezzo di costo ovvero 10 e non 17 ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che fregatura... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sinceramente non so se è una fregatura.. tre anni fa potevi spendere anche gli aumenti ma alla fine, una volta raggiunto un valore di 140 crediti (non era facile arrivarci ![]() ![]() ![]() ......ci sono ancora posti ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ragazzi avanti iscrivetevi...siamo solo in 8...più siamo più bello è!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Formazione fatta!! Puramente a caso.. In ogni caso mi sto già divertendo!! Bello comprare Buffon trovandolo come portiere in saldo visto il prezzo..
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e buona fortuna a tutti.. tranne a Fossa!!! ![]() ![]() |