|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Stoner
Hopkins Rossi Pedrosa Edwards Allora oggi ci sono ... quindi rettifico ... se altri non postano i risultati per zlata e pietro ... penso che questi risultati valgono anche per loro ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non c'è + storia...
stoner... calmateeeeeeeee... sembrava na gara di formula1... noioso... sei noioso! ![]() ![]() GRANDE DUCATONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() stoner hopkins hayden ![]() pedrosa vermeulen ![]() e resto primo! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1° - 2° - 4° ... mai andata così bene ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata
grandissimi sefiroth e peppociallo con 24 punti! il primo si porta in testa alla classifica... l'altro recupera posizioni e **** al 3 posto! grande anche yatta con 19 punti! ma dico io... ma proprio oggi ti metti a fare la fenomana che il tuo risultato va pure a zlata? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() wow schizzo al settimo posto
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alla grande! Comunque sefiroth... ti marco stretto! 20 punti di vantaggio, mica 60 come Stoner su Vale... alla prossima! ![]() Quote:
Sottoscrivo, umpf! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GRANDE YATTAAAAA
![]() ![]() ![]() Ho puntato sul cavallo giusto! ![]() E ben vi stà (sefiroth e peppo ![]() ![]() La gara è stata noiosetta, ma soltanto a nominarla mi torna la stessa pelle d'oca che mi ha assalito per i 45 minuti di spettacolo! Esperienza indescrivibile: 4 giorni leggendari. Mi rimarranno dentro. ![]() ![]() p.s.sono appena tornato:12 ore di viaggio [maledetti austriaci che creano colonne infami sulle autoban più st.ronze d'europa!(eccetto che per gallerie e segnaletica: eccellenti per quello).. ora capisco perchè da noi scheggiano come i fulmini! ] |
|
|||
|
|||
![]() GP. San Marino
Pole Rossi Melandri Stoner Gara Stoner Rossi Melandri Capirossi Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() prima di dimenticarmi di nuovo posto la previsione per la prima fila, anche se al buio visto che ieri è diluviato ( altro vantaggio per i miei avversari in classifica
![]() ![]() ![]() 1 Pedrosa ![]() 2 Stoner 3 Melandri ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prove
Melandri Rossi Stoner |