|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bella tattica la tua...aspetti che tutti postino e poi copi quelli del secondo e del terzo così se va bene/male a loro va bene/male pure a te....furbo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhm... non è sempre così... a volte posto prima... e comunque io non copio mai i risultati... il secondo è zlata... quindi dovrei fare la tattica su di lui... mentre ho fatto 3 scelte differenti dalle sue! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si vabbè zlata ha postato all'alba senza sapere dei test mattutini...direi un bel vantaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ne capisco ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rossi stoner pedrosa heyden melandri
|
|
|||
|
|||
![]() Rossi
Pedrosa Hayden Edwards Hopkins ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gara
Rossi Stoner Hopkins Hayden Checa |
|
|||
|
|||
![]() 1 Rossi
2 Stoner 3 Hopkins 4 De Puniet 5 Hayden |
|
|||
|
|||
![]() finalmente torno a postare
![]() 1-rossi 2-stoner 3-hayden 4-hopkins 5-pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() rossi
stoner pedrosa heyden hopkins