| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ecco la mia schedina: 

1-1 0-3 1-1 1-3 3-0 2-1 1-0 2-2 1-0 0-1 1-2 0-0 1-0 2-2  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

In attesa di Sampdoria-Lazio per ora la classifica è questa: 

1 Dj Vezz 15pt   2 Yatta 12pt      3 Dex86 11pt MagikoMilan82 Travis Ma quanto è bello sto gioco!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

siamo solo all'inizio e le 'schiappe'   hanno sempre fortuna all'inizio...vediamo quanto reggerai       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Vediamo il mio pendolino quanto reggerà...      Beh, c'è ancora una partita e siamo solo alla prima giornata (del gioco), vedremo ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

1a GIORNATA  classifica:   andamento: ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

mannaggia a me che non mi sono fidato del grande NAPOLI!!!!!! 

il battesimo sui canali cinesi ha decisamente fatto bene alla mia squadra: nel guangdong saranno rimasti molto impressionati a vedere una neopromossa fare barba capelli, pelo e contropelo ad una squadra di valore "europeo"..... 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Io ner NAPOLI c'ho creduto ... non nascondo di aver tremato quando ho constatato il tuo pronostico ... e meno male che non l'ho cambiato   

Edit : Noooooooooo ero convinta di avergli dato la vittoria 1 a 2 ... non è possibile che gli ho dato il pareggio ...         AriEDIT: n'è possibile io non ho dato nessuno 0 a 0 ... mannaggia a me che nun controllo quello che scrivo ... avevo puro detto che l'audace era ABN che inseriva lo 0 - 0 ... vabbè sò stupidotta ... ma è comunque andata benissimo rispetto ai miei precedenti inizi di pronostico ... nummelamento ... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non male come inizio, certo che per racimolare punti ho dovuto scommettere contro il Verona e mi è andata di lusso  

poi per il resto qualche rammarico come il gol della Reggina e quello sbagliato dal Parma beh, ci rifaremo la prossima volta P.S. complimenti Yattina, ti sei fatta aiutare vero??       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

![]()  | 
| 

| 
|||

|