Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-02-2007, 11:00 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by yatta
Alla 00:00 scocca l'ora X ... manca un ora e 05 ... me volevo annà a coricà ma sono in trepida attesa ...

Edit : è un compleanno? Di Luna o di Staff o di chi?

è come per le eclissi totali... si può vedere anche la foto sul giornale del mattino dopo... ma ben altra cosa è vivere l'evento.
quindi un liquorino, una sigaretta (x chi non avesse smetto)/un involtino di rizla, un pò di musica e un pò di pazienza per resistere questi ultimi 60 minuti.....

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:11 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

eccomi qui...
un caffè borghetti che o mi scioglie l'emicrania o mi apre il cervello in due definitivamente
un cd che credo favorirà la seconda ipotesi: London Booted - A Bastard Pop Tribute To The Clash versioni tecno alla prodigy (alcune pessime però) dei brani del più bel disco dell'era punk... un cd che sebbene lo detesti per aver stuprato il capolavoro di cui la mia nuova icona, non rieco a non sentirlo e che mi ha accompagnato questa estate sulla spiaggia di Chez Vaticain.....
nel frattempo -50 minuti...

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:14 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

a quest'ora me sto a fonde er cervello ... per tentare di seguire il tuo ragionamento ... me stò a sforzà ... e sono in trepida attesa ... vojo capì prima dell'evento ...

E' il compleanno di zibibbo

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:15 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by ABNormal
eccomi qui...
un caffè borghetti che o mi scioglie l'emicrania o mi apre il cervello in due definitivamente
un cd che credo favorirà la seconda ipotesi: London Booted - A Bastard Pop Tribute To The Clash versioni tecno alla prodigy (alcune pessime però) dei brani del più bel disco dell'era punk... un cd che sebbene lo detesti per aver stuprato il capolavoro di cui la mia nuova icona, non rieco a non sentirlo e che mi ha accompagnato questa estate sulla spiaggia di Chez Vaticain.....
nel frattempo -50 minuti...

Io sto qui con Shine on you crazy diamond su vinile... olive piccanti e sono indeciso tra birra o agricanto... cosa suggerisci??!

e poi dopo la fine del lato A passo al soul o rimango sui pink floyd?!?

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:19 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Fino a mezzanotte...

ohohohohohohohohohohohohohohohoh

Ma se è una cavolata, cappottone ad ABN

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:22 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

No ... ABN è un grande ... l'asso nella manica ce l'ha ... aspettiamo questi 40 minuti per constatare cosa tira fuori dal suo magico cilindro ... me piace sto gioco ...

Edit : me stò ancora a cervellà sto ragionando sulle sue parole e del lieve fumo sta uscendo dalle mie narici

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:22 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by jfive
Io sto qui con Shine on you crazy diamond su vinile... olive piccanti e sono indeciso tra birra o agricanto... cosa suggerisci??!

e poi dopo la fine del lato A passo al soul o rimango sui pink floyd?!?

io passerei, sempre su vinile a within you without you dei beatles (o happiness is a warm gun)
non conosco l'agricanto...

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:23 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Ah, ho capito, cambia compltamente la grafica di cool

o viene bannato pietro per assenza continuata di OT

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:26 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io passerei, sempre su vinile a within you without you dei beatles (o happiness is a warm gun)
non conosco l'agricanto...

io rimango sulla birra allora... l'agricanto un giorno te lo farò conoscere, è il liquore all'amarena sponsor di radio adminchiam...

per la musica i beatles non li ho (ahime) allora o mi vendi i tuoi vinili oppure mi toccherà andare sul live di marvin gaye... cambio radicale!!!

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 11:28 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by romans
Ah, ho capito, cambia compltamente la grafica di cool

o viene bannato pietro per assenza continuata di OT

magari cambiassero la grafica un poco..
e magari bannassero pietro x un pò

io nel frattempo mi faccio una radio ABN per una mezz'ora:
tva nts://list.tvants.com/tvants/?k=85df4194c2b8a1de3276ddf2c99ac22f

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:59 PM.