|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti serve una mano, tipo qualche voto? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho messo united rebelium cmq alla grande.. un corto adminchiam! hai la dote che manca a me (e che ti invidio): sai portare a termine i progetti con cose importanti! bravo -19 min
|
|||
|
|||
![]() Peccato non poter ascoltare ... debbo tenere le casse spente ... - 18 minuti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grandi... per chi non li conosce quelli che sentite con un suono stupendo, con rime perfette, un dj con i contro*****, basi sempre belle rotonde con bassi da far tremare i subwoofer... beh quelli sono i J5
grande ABN!!! |
|
|||
|
|||
![]() la mia dentista mi dice che per il mal di testa non c'e' niente di meglio del rumore del trapano per farlo passare
![]() comunque tiger balm (sulle tempie) , tea verde e pezza di acqua calda sulla fronte sono benedetti, naturalmente con liquorino, sigaretta, tubino e musica giusta. poi non guasterebbe.......ma meglio finirla qui scanso bannamenti..bannazioni...banni...boh??? |
|
|||
|
|||
![]() a seguire (uno tra ) i miei preferti di quell'epoca
DE LA SOUL ft. chaka khan!!!!
|
|||
|
|||
![]() già che si parla di progetti... scuolactiva va avanti... ho in piedi una collaborazione con Prima web www.primaweb.tv per l'anno scolastico prossimo per mettere sulla loro web tv i contenuti fatti nelle scuole e creare un canale specializzato sul lavoro del sociale e delle scuole...
guarda il sito... l'obiettivo a fine anno è aprire una redazione in lombardia con i ragazzi e provarci anche in altre parti d'italia... però il progetto che mi appassiona di più è adminchiam ah... e poi mi metti pure Chaka ft. Das efx (spero di non sbagliare)... che stile!!! |
|
|||
|
|||
![]() ora un grande funk: Cramp Your Style... di chi è sta meraviglia?
ho preso un sinflex forte sul liquore... farà male? ![]() - 12 !!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no... decide la giuria... peccato perchè i critici hanno un po' bocciato la scelta di non farlo muto ![]() ![]() ![]() vabbeh... tra poco fuori il dvd con la extended version e i contenuti speciali... e il cd con il the best of di Radio Ad minchiam |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cavolo conosco il campione usato mille e più volte... ora il gruppo non me lo ricordo all'inizio ma dal suono sembrerebbe james ma la voce mi sembra di Mayfield... l'agricanto fa effetto e io non ho mai fatto bene a sarabanda... che stile... non puoi dirlo alla una che andiamo avanti ancora un po ![]() ![]() ![]() usi i vinili o il pc?!? |