Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-06-2007, 11:20 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

La Lazio ha ingaggiato l'attaccante 31enne Fabio Vignaroli, lo scorso anno in forza al Bari in Serie B, che si e' svincolato dal club pugliese. Ieri Vignaroli ha effettuato il primo allenamento con la nuova squadra. La punta di Finale Ligure ha firmato con la societa' biancoceleste un contratto di un anno con opzione per il secondo, con un ingaggio di circa 250mila euro. (Agr)

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 04:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
La Lazio ha ingaggiato l'attaccante 31enne Fabio Vignaroli, lo scorso anno in forza al Bari in Serie B, che si e' svincolato dal club pugliese. Ieri Vignaroli ha effettuato il primo allenamento con la nuova squadra. La punta di Finale Ligure ha firmato con la societa' biancoceleste un contratto di un anno con opzione per il secondo, con un ingaggio di circa 250mila euro. (Agr)

che colpo

forse x il palermo si parla di pippone°(di nome e di fatto) pancaro come rinforzo a parametro zero.....mah a me pare una fesseria,però dietro effettivamente siamo pochini,e x ora siamo pure contati dati i molti infortunati!

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 09:10 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

C'è aria di tempesta tra due club emergenti nel calcio europeo. Lo Shakhtar Donetsk ha presentato ricorso alla Fifa per ricevere un risarcimento di 25 milioni di euro dal Saragozza, società spagnola che ha ingaggiato il centrocampista ex Brescia, Matuzalem, proprio dal club ucraino. Lo Shakhtar accusa il Saragozza di aver istigato il giocatore a rescindere il contratto, contravvenendo così l'articolo 18.3 del regolamento Fifa. Infrazione che potrebbe costare agli spagnoli anche una penalità in campionato.
DIALOGO PRIVATO - Sergiy Palkin, direttore esecutivo dello Shakhtar, accusa: "Il Saragozza ci ha contattati attraverso intermediari per Matuzalem e, fallite le negoziazioni, hanno aperto un dialogo privato con il giocatore". Lo Shakhtar, la squadra in cui milita Cristiano Lucarelli e che nei preliminari di Champions League ha eliminato il Salisburgo di Trapattoni, chiede così un indenizzo di 25 milioni "perché - prosegue Palkin - la Fifa deve considerare quali siano i fattori più rilevanti per noi come l'importanza di Matuzalem per la squadra e il costo di un giocatore equivalente". La Fifa deve calcolare l'indenizzo dovuto alla squadra proprietaria del cartellino, considerando il pagamento iniziale per l'acquisto del giocatore, il suo stipendio e il tempo rimanente fino alla fine del suo contratto. Si suppone che la cifra si aggirerà fra i 6 e gli 8 milioni di euro, cifra notevolmente inferiore rispetto a quella richiesta dal team ucraino, e addirittura inferiore rispetto a quella che il club pagò al Brescia per l'acquisto del giocatore 3 anni fa.
MVP - "Durante questi tre anni - ha ripreso Palkin - Matuzalem è cresciuto diventando una star del calcio europeo, ha giocato come capitano ed è stato premiato la scorsa stagione come miglior giocatore della Premier League ucraina. La sua crescita di valore nel mercato calcistico è un dato di fatto. Non solo abbiamo perso uno dei nostri giocatori chiave, ma non abbiamo ricevuto nessun compenso. La squadra ha anche perso dal punto di vista dell'efficienza di gioco. Inoltre l'abbandono poco amichevole della squadra da parte di Matuzalem ha danneggiato l'immagine del nostro club e ha turbato i tifosi. Per rimpiazzare il giocatore la società ha bisogno di varie decine di milioni di euro".
gasport

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 10:17 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Secondo alcune indiscrezioni torna calda la pista che porterebbe Alberto Gilardino dritto verso la Juventus. Il club torinese è convinto di poter recuperare uno dei prospetti migliori del calcio italiano ed è disposto a mettere sul piatto circa 18 milioni di euro da offrire a gennaio al Milan. L'ostacolo maggiore è Raffaele Palladino, che i rossoneri vorrebbero inserire come contropartita.

Si è conclusa con il risultato di parità la gara amichevole tra Milan e Dinamo Kiev. L'occasione era quella degli 80 anni del ucraino, che come regalo sicuramente aveva pensato a superare in casa i Campioni d'Europa, ma a guastare le feste, guarda un pò, è stato il contestatissimo Gilardino. I rossoneri vanno sotto di due reti che portano le firme di Milevskiy (6') e Gavrancic (21'). Al 44' il debuttante Pato , colpo di mercato dei rossoneri, accorcia le distanze siglando la sua prima rete italiana. Al 50' Gilardino sigla il definitivo 2-2, aggirando il portiere in uscita e mettendo dentro a porta vuota.

calciomercato.it

Reply With Quote
Old 09-07-2007, 11:55 AM
Senior Member

Come anticipato gia' nei giorni scorsi Arsene Wenger ha rinnovato per tre anni il suo contratto con l'Arsenal, in scadenza a giugno del 2008. Il tecnico francese rimarra' quindi sulla panchina dei Gunners fino al 2011. (Agr)

Reply With Quote
Old 09-07-2007, 05:22 PM
Senior Member

Eurosport
L'Inter ha annunciato di aver risolto il contratto di Francesco Coco, in comune accordo con il giocatore. La società ha inoltre fatto sapere che Julio Ricardo Cruz ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2009.

Reply With Quote
Old 09-07-2007, 07:09 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Secondo alcune indiscrezioni torna calda la pista che porterebbe Alberto Gilardino dritto verso la Juventus. Il club torinese è convinto di poter recuperare uno dei prospetti migliori del calcio italiano ed è disposto a mettere sul piatto circa 18 milioni di euro da offrire a gennaio al Milan. L'ostacolo maggiore è Raffaele Palladino, che i rossoneri vorrebbero inserire come contropartita.

mi autoquoto :

Alberto Gilardino chiarisce la sua posizione ed è sempre più convinto che il suo futuro è nel Milan: "Ho parlato col Presidente Silvio Berlusconi e con il Dottor Galliani. Entrambi mi hanno rassicurarto dicendomi che il mio futuro è al Milan, che posso stare tranquillo. Io cercherò di dare sempre tutto in campo e spero di avere un pò di fortuna in più e di fare gol."

Sol Campbell ha rinnovato il suo contratto con il Portsmourth per altri due anni. Il vecchio contratto del difensore 32enne scadeva a fine stagione.

Reply With Quote
Old 09-07-2007, 08:49 PM
Senior Member

A soli 30 anni, Francesco Coco dice addio al calcio. Dopo aver risolto questa mattina il contratto con l'Inter, il difensore siciliano ha spiegato di aver ricevuto ''significative offerte dal cinema americano'' e di aver voglia di una nuova carriera. ''Voglio costruire questo mio secondo sogno, il primo l'ho realizzato'', ha spiegato Coco, che ha giocato con le maglie di Milan, Inter, Barcellona, Torino, Livorno e Vicenza, oltre che della Nazionale italiana. ''Ci pensavo gia' da un po' di tempo, e' stata una decisione presa con calma e non e' stato uno scatto improvviso. In estate ho lasciato una porta aperta al calcio, ho avuto delle offerte ma mi sono convinto fosse arrivato il momento di cambiare strada e bisogna avere il coraggio e l'onesta' di farlo. Era giusto finirla con il calcio per tanti motivi e per tutte le vicissitudini passate''. (Agr)

Reply With Quote
Old 09-08-2007, 01:57 AM
Senior Member

Difficile raggiungere Shevchenko". Alexandre Pato ha debuttato nel migliore dei modi con la maglia del Milan, ma resta saldamente ancorato alla realtà. Il diciottenne brasiliano ha realizzato ieri nell'esordio in maglia rossonera il gol del 2-1 sul campo della Dinamo Kiev, prima che Gilardino portasse il risultato sul 2-2.
PASSAGGIO DI CONSEGNE - E nella festa per l'80° compleanno del club ucraino Pato ha ricevuto idealmente il testimone da Andriy Shevchenko, che con Dinamo e Milan ha vissuto i momenti più importanti della sua carriera: "Per me quella di ieri è stata una serata importante. Ho avuto modo di abbracciare Shevchenko, il numero 7 più importante della storia del Milan", dice Pato dopo l'allenamento mattutino a Konchasaspa, il quartier generale della Dinamo. "Sarà difficile raggiungerlo, lui ha fatto cose grandissime nel Milan. Per farlo dovrò lavorare tantissimo".
INIZIO COL BOTTO - L'inizio, intanto, è stato ottimo. "Non è la prima volta che faccio gol di testa. Ho segnato una rete simile anche con la Nazionale Under 20 del Brasile. Per il resto sono un giocatore a disposizione della squadra. Sono un attaccante d'area, ma mi piace dialogare con i miei compagni". L'ambientamento procede nel migliore dei modi: "Mi trovo bene - ha concluso Pato - e cerco di seguire gli allenamenti con molta attenzione. E so perfettamente che devo crescere ancora molto, senza pensare a quello che è accaduto ieri sera in amichevole".

gasport

Reply With Quote
Old 09-08-2007, 02:30 AM
Senior Member

La Juve è stata sconfitta 2-1 dal Real Saragozza nell'amichevole disputata allo stadio 'Romareda' per festeggiare i 75 anni del club aragonese. Succede tutto nel primo tempo. Spagnoli in vantaggio al 18' con l'attaccante argentino ex Genoa, Diego Milito, che mette in rete di giustezza. La squadra di Ranieri pareggia al 34' con una punizione di Iaquinta che il portiere Lopez Vallejo riesce solo a toccare. Il Saragozza passa nuovamente, e questa volta definitivamente, in vantaggio al 43', quando Sergio Garcia sorprende in contropiede la retroguardia bianconera e poi serve ancora Milito che, appostato a centro area, di piatto realizza la sua doppietta personale.

calciomercato.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:17 PM.