Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-13-2007, 10:17 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by corso
AUGURI ANCORA PER IL TUO COMPLEANNO TRAVIS. e forza col greco e il latino che il classico e' un gran liceo. serve piu' all'intelletto che alle tasche, ma e' stupendo.

e poi ..... congratulaz al neo dottore .

domandina facile facile per testare la tua preparazione:

she was a working girl north of england way. now she's hit the big time in the u.s.a.
mi devi dire chi canta dei fabfour, , che album e il titolo della canzone.

uppercarità.....troppo facile per un beatlesiano come me...potevi chiedermene una dei primi anni e magari sgarravo (sarei andato a cercare il testo su google ehehehe)...cmq è honey pie, è paul,il white album...non so quale dei 4 lati però

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 09-13-2007, 10:27 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

comunque volevo dirvi per l'ultima volta grazie per i complimenti...le celebrazioni non mi fanno impazzire(per scelta ho deciso di non fare mai gli auguri quando qualcuno fa gli anni,odio questa sezione) ne approffitto per ringraziarvi anche per le belle ore che mi avete fatto passare TUTTI in questi due anni e mezzo,distraendomi dai miei compiti...senza di voi,senza i mod,gli admin,anche i bannati(si anche loro,altrimenti che ci stiamo a fare noi qua?lo streaming ormai non ha più segreti sembrerebbe) forse mi sarei perso nel web in qualche sitaccio fatto da chissà chi o,peggio,avrei studiato....grazie, auguro a tutti una continuazione felice nel forum e soprattutto nella vita, che ogni giorno sia sempre una laurea(con relativa ciucca)

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 09-13-2007, 11:13 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

auguroni jwl
non vedevi l'ora di laurearti solo solo per ubriacarti per un buon motivo eh ...
ancora complimenti

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-18-2007, 01:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Arrow

auguri D O C T O R ...

Quote:
Originally Posted by jwllives
comunque volevo dirvi per l'ultima volta grazie per i complimenti...le celebrazioni non mi fanno impazzire ... grazie, auguro a tutti una continuazione felice nel forum e soprattutto nella vita, che ogni giorno sia sempre una laurea(con relativa ciucca)

Ma dai ... mi sono persa anche questa discussione ... sto leggendo i post redatti da staff (sto cercando un video da lui postato tempo fa) e sto trovando diverse discussioni non lette quando sono stata assente un pajo di giorni ... insomma che stavo dicendo ... me sò persa ... aspetta che leggo ... oggi è la terza volta che scrivo e me perdo ... allora vado su ... ah ecco stavo dicendo che mi sono persa la tua laurea jw ... me spiace te devi sorbì anche i miei di rallegramenti ... sono contentissima ... finalmente la grande mèta è stata raggiunta ... la frase sottolineata che hai redatto nel tuo post ... vedi quote mio ... è bellissima ... grazie ... ma quando te sei laureato eri ciucco o sobrio?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:31 PM.