|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uppercarità.....troppo facile per un beatlesiano come me...potevi chiedermene una dei primi anni e magari sgarravo (sarei andato a cercare il testo su google ehehehe)...cmq è honey pie, è paul,il white album...non so quale dei 4 lati però ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() comunque volevo dirvi per l'ultima volta grazie per i complimenti...le celebrazioni non mi fanno impazzire(per scelta ho deciso di non fare mai gli auguri quando qualcuno fa gli anni,odio questa sezione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() auguroni jwl
![]() non vedevi l'ora di laurearti solo solo per ubriacarti per un buon motivo eh ... ![]() ancora complimenti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() auguri D O C T O R ...Quote:
Ma dai ... mi sono persa anche questa discussione ... sto leggendo i post redatti da staff (sto cercando un video da lui postato tempo fa) e sto trovando diverse discussioni non lette quando sono stata assente un pajo di giorni ... insomma che stavo dicendo ... me sò persa ... aspetta che leggo ... oggi è la terza volta che scrivo e me perdo ... allora vado su ... ah ecco stavo dicendo che mi sono persa la tua laurea jw ... me spiace te devi sorbì anche i miei di rallegramenti ... ![]() ![]() ![]() |