|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche per nucleo..... |
|
|||
|
|||
![]() prove
Massa Hamilton |
|
|||
|
|||
![]() Massa
Raikkonen @sefiroth: avrei postato il tuo pronostico, ma non voglio fare la corsa su di te! Ora dunque vediamo chi è più COOLONE! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo si sia già capito chi è il + coolone! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prima doppietta ferrari! :Drisultati ufficiali
raikkonen massa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bel colpo sefiroth!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() massa
raikonnen heidfield rosberg trulli kovalainen kubica fisichella |
|
|||
|
|||
![]() 1-raikkonen
2-massa 3-alonso 4-hamilton 5-heidfeld 6-kovakainen 7-kubica 8-rosberg |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso di no... 25 punti sono tanti... lui sta recuperando in coolmoto... mi pare sia ad un punto da zlata! ![]()
|
|||
|
|||
![]() 1 Massa
2 Raikkonen 3 Alonso 4 Hamilton 5 Rosberg 6 Heidfeld 7 Kubica 8 Kovalainen |