| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Grazie Yatta... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Schedina.. 

3 1 1 1 2 1 3 0 1 2 2 1 1 1 3 1 1 2 3 1 0 0 0 0 1 2 1 2 Ciao e buona domenica a tutti..  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

2	1 

2 0 3 0 4 0 2 1 0 0 0 2 3 0 1 0 1 1 0 1 2 0 0 0 2 0 cmq ora esco e quindi non mi sarà possibile aggiornare prima di stasera nient'altro. vabbè... tornerò e mi troverò al primo posto.. sarà una bella sorpresa ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-16-2007 at 12:25 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Pietrosanero dichiara che si affiderà alla casualità per i risultati perchè gli 'secca'!!  

Stanco....stanco...stanco...e ancora oggi non ha fatto niente!! IHIHIH!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

In attesa del posticipo la classifica di giornata parziale: 

- Magiko 16 pt - Travis 12 pt. Yatta Dex peggiore di giornata: Io...4 pt   Classifica generale parziale: - Magiko 30 pt - Dex 25 pt Yatta - Travis 23 pt - Petrescu 22 pt +5 per il capolista...è già fuga!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mi stai sottovalutando!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Acciderba in serie B ne ho azzeccate quasi niente ... che zella ... lo avevo detto che era dura ... ok l'importante è essere lì e riuscire a postare le schedine ... poi mi divertirò alla grande ... altro che fuga di Magiko ... dex quest'anno non ce n'è per nessuno ... stravincooooooo ...   

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Eheheh Yattina e Dex sono lì pronti al primo errore di Magiko (che ha preso due 0 a 0 delle partite di C..che cool   ) poi Travis, Petrescu e l'ex-capolista (io   ) seguiamo..comunque oggi per me è stata tutto difficile, ho preso solo l'inter e la roma e neanche il punteggio esatto...   Aspettiamo la partita di stasera, anche se il primo in classifica in qualunque caso non cambierà..  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

azz questa è una dichiarazione pesante!!!   mmh...secondo me c'è qualcuno che suggerisce i pronostici...hai fatto troppi punti       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma come è bello guardarvi dall'alto verso il basso  

oggi ho avuto un pò di cool ma gli 0 a 0 in C capitano spesso....oops, vi ho dato un consiglio      non usatelo, ritiro tutto      vabbè siamo solo all'inizio, alla fine ci divertiremo tutti    ![]()  |