| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Sempre pronto con il riprendermi è ...?          nun se pò fa no sbajo che ... zacchete         Quote: 

erano le 3 di notte passate quando li ho redatti ... nessun aiuto ... peccato non averne azzeccato manco 1 me sembra in serie C (va bene così magiko?      ) ... sennò hai voja a chiacchierà ... faccio nò sfacelo quest'anno ... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

stupenda la mia schedina per quel che rigurda le serie minori (sparate a cool) 

dove ho messo i pareggi tattici, sono uscite vittorie rosicate dove ho messo vittorie rosicate, sono usciti pareggi belli belli ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Comunque a quell'ora c'era eccome l'aiuto....della mitica sambuca romana!! Aooo!!!! ![]() ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Finito il posticipo...e Magiko ha preso anche quello  

Ammazza che cool!! Classifica di giornata: - Magiko 19pt - Dex e Travis 14pt Classifica generale: - Magiko 33pt - Dex 27pt - Travis e Yatta 25pt - DjVezz e Petrescu 22pt Il vantaggio della capolista passa a 6 punti...e io non sono più il peggiore della settimana per fortuna   A domenica prossima ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

2a giornataLa schedina: 

![]() Classifica e Andamenti:   ![]() dati di oggi: media punti 10.15 ![]() poteva andarmi peggio... per buona parte del pomeriggio sono stato 20°, dietro anche ai giocatori "random" 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-16-2007 at 11:15 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

grazie DJ ma le tabelle sappiamo leggerle anche noi  

comunque giornata superpositiva, peccato solo per qualche risultato sbagliato di poco sennò si poteva già parlare di vera fuga          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Eheheh, lo so...ma anche noi se per questo siamo capaci a leggere gli articoli sulla gazzetta o altri siti!!!      PS: Scusate per l'OT..chiudo!   Tornando in tema..direi che hai già avuto abbastanza cool per questa giornata, pure altri risultati volevi prendere??       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sai anche leggere? e io che ti facevo semi-analfabeta  

dì la verità, ti rode perchè oggi ho messo la freccia (un pò come sefiroth nel cool-formula) eh?      seriamente parlando si preannuncia un bel cool-campionato e pensare che pure Yattina lotta per le prime posizioni    (brava invece!   )...adesso devo giocare all'italiana, difesa ad oltranza e cell con Moggi       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ordunque,  

dino pare dimenticarsi del gioco (forse non gli interessa) johnnybravo con velocità da pratica statale    ha deciso di parteciparequindi da oggi Johnny prende il posto di Dino 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||

3a giornata    ![]() a voi la parola 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-23-2007 at 08:25 PM.  |