|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() dove si copia l'indirizzo su vlc?
|
|
|||
|
|||
![]() a me non si apre da ppstream il mediaplayer..si impalla solamente.
Qualcuno può mettere il link da incollare su VLC?? Please... |
|
|||
|
|||
![]() ciao sono nuovo qui come faccio a sapere su che canale ci saranno le partite??
|
|
|||
|
|||
![]() ppstream su videolanScusate, mi serve aiuto per vedere ppstream su videolan. Non posso seguire le istruzioni che sono già state inserite in precedenza xkè uso win 98 e ho il media player 7, e quando seguo la procedura mi da errore. inoltre non posso utilizzare il 9 o il 10.
Ho videolan, ma esiste un altro modo per copiare l'indirizzo da ppstream, se non si ha il mediaplayer??? |
|
|||
|
|||
![]() a me quando seleziono il canale su ppstream mi si apre windows che dopo un po mi dice che la mia copia di wmp nn e' originale blablabla.....c'e' modo di aprire ppstream senza passare per wmp...tipo con real o vlc??
grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho un problemino..........l'immagine che hai messo a disposizione non riesco a vederla. Non è che mi potresti dire cosa devo cliccare sul menù che apro mentre sta caricando il canale? P.S. Anche se apro il canale con VLC (che prima vedevo con ppstream), si riesce lo stesso a registrare l'evento, vero? GRAZIE |
|
|||
|
|||
![]() Ho installato l'ultima versione... ehm... NON riesco a far partire il player esterno... è tutto un insieme di punti di domanda!!! Qcuno mi dà una mano? Grazie!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1) fai partire il canale prescelto su ppstream 2) clicca nel player di ppstream con il tasto destro: compare un menu 3) selezione (D) 4) si aprirà windows media player 5) clicca con il destro sul canale che va in playlist e seleziona propria 6) copia l'url 7) incollalo in vlc