|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
genio! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 12a giornata![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() abn controlla x favore..abn x favore controllami la scheda..
a lazio parma metto 2-0 ma mi trasforma lo 0 in - appena scendo alle partite successive... ragazzi sono alle prese con due nipotini... domani forse non metto mano al pc quindi farò schedina in fretta ... un saluto a tutti.... 1 1 1 0 2 - sarebbe 0 ma me lo trasforma in - 1 1 2 0 1 2 2 0 3 0 0 1 1 0 1 0 1 0 2 0 2 1 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Xè si gioca solo mezza schedina?!?!?! |
|
|||
|
|||
![]() Domenica travagliata quella odierna tra rinvii e posticipi e quindi punteggi meno alti del normale. Protagonisti di giornata Spru (12) e JohnnyBravo (11) sempre aspettando i cool-dadi
![]() ![]() MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricordo che io ho saltato la prima di campionato e un turno infrasettimanale (motivi di tempo...).:-(. ma almeno son sempre lì... :-) spero che torni grande anche il nostro Milan... se frenano juve e fiorentina.. |
|
|||
|
|||
![]() 11a giornata![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]() anche se in ritardo (l'avevo prorpio dimenticato!) ecco il resoconto di quella giornata. a seguire la 12a.....
|
|||
|
|||
![]() 1-1
1-1 2-1 1-0 2-0 1-2 2-0 2-1 0-0 1-0 2-0 1-1 2-1 2-0 (x ABN: non mi fa scrivere lo 0 sulla casellina del Palermo...segno del destino o agguato terroristico di Pietrosanero?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yatta-cool-dadi!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 0 3
2 1 2 0 1 1 1 0 1 1 0 0 2 1 2 2 2 0 2 1 2 2 1 0 2 1 |