|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mò controllo ma per favore non posso controllare ogni 5 minuti se lasciate messaggi. andate in prima pagina e mettete voi stessi i risultati nella griglia. ho fatto stu capolavor per mettere la finestra utilizzabile da tutti all'interno del forum, approfittatene. così evitate di farmi impazzire. sto al limite delle mie possibilità organizzative e il cervello inizia a fumarmi.
|
|||
|
|||
![]() mario il messaggio con la schedina non c'è
ora non per fare il preciso, ma per evitare storie (e visto che cmq non sembra neanche che ti sia andata male) tieniti la schedina random per favore. senza scherzi, la prossima volta mettili tu stesso i dati nella griglia, per evitare problemi. ciao PS: cmq per me non c'erano problemi a vedere la tua schedina e modificarla.
|
|||
|
|||
![]() ...ok trovato foglio...in maniera diversa...vittoria cagliari con risultato esatto ma pareggio juve...i punti sono gli stessi...se ricordi fui io a proporre una scheda per inserire direttamente i risultati ma a me si blocca...io ci provo e mi si blocca...per domenica prox ci riprovo.
Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
![]() giornata con più di una sorpresa e i punti in gioco non sono molti ma salta agli occhi l'exploit di JhonnyB, Yatta e Petrescu con 15 punti, subito dopo 2 baciati dalla sorte dei dadi, Mario e fancool Pietrosanero che non è più ultimo. In testa Pepe allunga di 1 sul sottoscritto e balzano in avanti Zibibbo e Yatta con 2 buonissime prestazioni di giornata. Maglia nera a Spru con soli 4 punti davanti all'ultimo del gruppo s.vitali con i suoi 5 punti di giornata.
Last edited by magikoMILAN1982 : 09-30-2007 at 11:34 PM. |
|
|||
|
|||
![]() azzfanno più punti i random di me
![]() la prossima volta lo voglio anch'io ![]() comunque ABN la nostra sfida non è ancora finita: sono in vantaggio! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come sempre hai più culo che cervello.... che detto dalla mia comoda seduta è un bel parlare... ![]() cmq prepara i piccioni viaggiatori, giacchè dal baratro dove sto per posizionarti sarà la tua unica forma di comunicazione ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() come vedi galleggio ancora a metà classifica ![]() comunque se arrivi a toccare il fondo mandami un piccione, magari ti lancio una fune ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo, ovviamente ![]() ![]() ![]() ah e un'altra cosa: quando gioca segna sempre _ _ _ _ _ _ _ _ _ ! |
|
|||
|
|||
![]() Spru sempre più giù...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yaaattaaaaaaaaaa
![]() magiko inizia a tremare ... tremando tremando vacilli e cadi giù giù giù ... ok me sa che me stò allargà troppo ... vediamo nelle prossime settimane ... io vado forte nel girone di ritorno ... non vorrei che ... vabbè mejo se sto zitta ... ciao alla prossima ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 6a GIORNATAschedine:
![]() inserite le colonne nella prima pagina, p e r . f a v o r e ricordatevi che ora è possibile inserire i dati direttamente dalla prima pagina di questa discussione, giacchè EditGrid è visibile nel primo messaggio! classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-07-2007 at 11:52 PM. |