|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io non mi prendo la ragione sto solo cercando di capire... mi spieghi come cavolo fa uno che sta a destra di frey a intracciargli la visuale? se mi spieghi questo */senza ricadere nel metafisico e nella dimensione del tempo... cioè parlando al momento che la palla è sulla stessa linea di trezeguet/* forse, e ripeto, FORSE, ti do ragione ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Eppur ha ragione sef...sorry magiko...
|
|||
|
|||
|
non rende benissimo... questo è il fermo immagine al momento del tiro:
![]() mi spiegate dov'è l'intralcio alla visuale del portiere? se mi date la ripresa da dietro la porta, si vede ancora meglio! edit ho capito dov'è l'intralcio alla visuale del portiere... peccato che abbia la maglia viola! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
alma, sefiro...non esageriamo
...imho il gol è irregolare, non c'è niente da dire...non bisogna valutare solo quando parte il pallone ma anche cosa "incontra" durante il suo percorso verso la porta...è innegabile che trezeguet dia fastidio a frey che, non so per quale motivo, non ha minimamente protestato ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
non ha protestato perchè non ha manco visto trezeguet... ha solo visto che non poteva far nulla e si è rassegnato... solo dopo le immagini ha detto che era irregolare... se ti ha dato fastidio devvero, perchè non hai protestato sul campo? PATETICO!
|
|
|||
|
|||
|
il goal poteva anche essere annullato ma evidentemente trezeguet non intralciava completamente la visuale a frey che in effetti non ha neanche protestato
|
|
|
|||
|
|||
|
vabbè, se si lamentano per queste piccolezze, vuol dire che già ci temono..ihihihhi
questo poteva essere dato e non dato, come quello di domenica...non è scandaloso...come il rigore...a volte li danno a volte no....
|
|||
|
|||
|
Allora un po di chiarezza...: il fuorigioco è attivo non perchè disturba la visuale di Frey (e qui do ragione a alma e sefiro che non disturba nessuno al momento della partenza del tiro) ma perchè è interessato all'azione!! Se stava fermo dov'era al momento del tiro il gol era regolarissimo, ma invece segue la traiettoria del pallone a 5 metri dal l'ultimo difensore viola
ERRORE CLAMOROSO ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
da come ho capito ,la regola del fuorigioco vale solo nel caso in cui il giocatore in offside riceve la palla o la tocca o al massimo ostacola la visuale del portiere....quindi se trezeguet nn ha ostacolato la vista di frey il fuorigioco non deve essere fischiato e inoltre la palla non era indirizzata a david |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Trezeguet era attivo perchè cercava il pallone e se il portiere avesse ribattuto lui era pronto a metterla dentro, comunque sono d'accordo con voi che sta regola del fuorigioco è da rivedere |