Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-02-2007, 06:51 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by vitoint
Milan VERGOGNATI come fai a dire che era regolare il go di Inzaghi che oltre a esserci fallo di mani c'era pure fuorigioco di Inzaghi e poi il rigore era completamente inesistente mai sentito parlare di braccio attaccato al corpo??? che fa se lo tagliava il braccio??? ormai il giocatore del Catania era in caduta!!! Come fai a paragonare il rigore inesistente dato al Milan col gol di Treseguet completamente regolare! La verità è che se la tv dice una cosa, diventa sacosanta verità, molti non sanno giudicare con i propri occhi!
Scusate la rabbia ma quest'anno per me gli arbitri sono i migliori che io abbia mai visto; ma coninuano a essere bacchettati della tv dicendo che fanno schifo e questo mi fa incazzare da morire

Per le interpretazioni dell’International board è stato anche corretto da parte di Gervasoni fischiare il rigore per il Milan, sempre nell’ottica delle interpretazioni che favoriscono chi produce azioni per segnare: si tende a limitare al massimo l’involontarietà sul tocco di mano del difensore. Se con l’arto, su un tiro distante e lento, vai a occupare uno spazio che non devi, sei punibile. Ed Edusei era in quella condizione. Anche a Gervasoni i complimenti di Collina per questo fischio. Meno per quello su Kaladze che porta all’annullamento del gol di Inzaghi. L’intervento di Kaladze è considerato il classico involontario: a questo proposito è sempre opportuno valutare la distanza e la potenza di un passaggio.

gazzetta.it

Ve l'avevo detto, non dite che non c'era il rigore...sono delle regole stupide perchè non è colpa sua se è scivolato però è punibile Chiaro ora Vito?

PS:Gli arbitri stanno facendo danni enormi a tutte le squadre, milan, juve ecc..cerca di essere obiettivo

Reply With Quote
Old 10-03-2007, 12:34 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Bene bene continuate con la discussione senza che far scaldare troppo gli animi ...

Io spero che la lazio con il milan possa vincere sul campo ... anche con errori arbitrali ... perchè anche questi fanno parte del gioco ... io sono del parere che una squadra se è forte e superiore vince al di là del singolo episodio (in questo caso spero che la lazio vince anche se non è superiore al milan )... senza entrare in merito alle parole da voi dette ... è solo una mia considerazione ... ciao per di più piena di contraddizioni ...

Reply With Quote
Old 10-03-2007, 07:02 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
[B]Io spero che la lazio con il milan possa vincere sul campo ... anche con errori arbitrali ... perchè anche questi fanno parte del gioco ... io sono del parere che una squadra se è forte e superiore vince al di là del singolo episodio (in questo caso spero che la lazio vince anche se non è superiore al milan )... senza entrare in merito alle parole da voi dette ... è solo una mia considerazione ... ciao per di più piena di contraddizioni ...

purtroppo può bastare anche un singolo episodio per decidere le sorti di una partita...
io spero domenica che contro la Lazio si riveda il vero Milan e dimostri la sua superiorità, arbitro a prescindere!
Yatta, il leone farà a piume l'aquilotto

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 02:45 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Yatta, il leone farà a piume l'aquilotto

sisi ... io sono toro ascendente leone ... anche qui sono in contraddizione ... forza laziuuuuuuuuuuu

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 02:53 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by yatta
forza laziuuuuuuuuuuu

si, ma dalla prossima partita ...lo sai che simpatizzo per la Lazio, quando posso (oggi no ovviamente )
forza diavolo, fai come Nerone e brucia Roma

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 04:57 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Con la nuova gestione Collina non resta che...tagliarsi le braccia!
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 05:05 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by alma
Con la nuova gestione Collina non resta che...tagliarsi le braccia!

ma porca zo**a... ma che cavolo doveva saltare in quel modo?
oggi abbiamo giocato davvero bene! stiamo crescendo! ma la difesa ... meglio non parlarne!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 05:16 PM
Senior Member

cosa vuoi? la Fiorentina ha fermato pure Roma e Milan e poi onestamente il pareggio ci stava tutto
e poi non lamentarti se avete Legrottaglie, guarda noi che abbiamo Dida

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 05:19 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
cosa vuoi? la Fiorentina ha fermato pure Roma e Milan e poi onestamente il pareggio ci stava tutto
e poi non lamentarti se avete Legrottaglie, guarda noi che abbiamo Dida

non mi sono lamentato di legrottaglie... ha fatto un errore */anche se grave/* ma il resto della partita è stato impeccabile!
mi rammarico del fatto che abbiamo butatto via una partita vinta dopo aver sbagliato in 2/3 occasioni il 2-0.
peccato
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 05:25 PM
Senior Member

io non ho visto la partita interamente ma solo a spezzoni sul dtt e sinceramente non mi pare che la Juve abbia giocato bene solo nel primo tempo dove ha tenuto un gran possesso palla e creato oltre il gol mi sembra solo un'altra occasione mentre nella ripresa è salita in cattedra la Fiorentina (nonostante i 120 minuti di Coppa) e a parte un rischio in contropiede ha schiacciato la Juve nella sua metacampo e il pareggio mi pare alla fine il risultato più giusto.
e come dice Yatta: 'ecco...ho detto la mia'

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 03:09 PM.