|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per le interpretazioni dell’International board è stato anche corretto da parte di Gervasoni fischiare il rigore per il Milan, sempre nell’ottica delle interpretazioni che favoriscono chi produce azioni per segnare: si tende a limitare al massimo l’involontarietà sul tocco di mano del difensore. Se con l’arto, su un tiro distante e lento, vai a occupare uno spazio che non devi, sei punibile. Ed Edusei era in quella condizione. Anche a Gervasoni i complimenti di Collina per questo fischio. Meno per quello su Kaladze che porta all’annullamento del gol di Inzaghi. L’intervento di Kaladze è considerato il classico involontario: a questo proposito è sempre opportuno valutare la distanza e la potenza di un passaggio. gazzetta.it Ve l'avevo detto, non dite che non c'era il rigore...sono delle regole stupide perchè non è colpa sua se è scivolato però è punibile ![]() PS:Gli arbitri stanno facendo danni enormi a tutte le squadre, milan, juve ecc..cerca di essere obiettivo |
|
|||
|
|||
![]() Bene bene continuate con la discussione senza che far scaldare troppo gli animi ...
![]() Io spero che la lazio con il milan possa vincere sul campo ... anche con errori arbitrali ... perchè anche questi fanno parte del gioco ... io sono del parere che una squadra se è forte e superiore vince al di là del singolo episodio (in questo caso spero che la lazio vince anche se non è superiore al milan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo può bastare anche un singolo episodio per decidere le sorti di una partita... io spero domenica che contro la Lazio si riveda il vero Milan e dimostri la sua superiorità, arbitro a prescindere! Yatta, il leone farà a piume l'aquilotto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, ma dalla prossima partita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forza diavolo, fai come Nerone e brucia Roma ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Con la nuova gestione Collina non resta che...tagliarsi le braccia!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma porca zo**a... ma che cavolo doveva saltare in quel modo? ![]() oggi abbiamo giocato davvero bene! stiamo crescendo! ma la difesa ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cosa vuoi? la Fiorentina ha fermato pure Roma e Milan e poi onestamente il pareggio ci stava tutto
![]() e poi non lamentarti se avete Legrottaglie, guarda noi che abbiamo Dida ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi sono lamentato di legrottaglie... ha fatto un errore */anche se grave/* ma il resto della partita è stato impeccabile! mi rammarico del fatto che abbiamo butatto via una partita vinta dopo aver sbagliato in 2/3 occasioni il 2-0. peccato ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io non ho visto la partita interamente ma solo a spezzoni sul dtt e sinceramente non mi pare che la Juve abbia giocato bene solo nel primo tempo dove ha tenuto un gran possesso palla e creato oltre il gol mi sembra solo un'altra occasione mentre nella ripresa è salita in cattedra la Fiorentina (nonostante i 120 minuti di Coppa) e a parte un rischio in contropiede ha schiacciato la Juve nella sua metacampo e il pareggio mi pare alla fine il risultato più giusto.
e come dice Yatta: 'ecco...ho detto la mia' ![]() |