| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

io avevo fatto un copia&incolla ma stanotte ci sono stati problemi ad un server (parola di staff) e il mio post si è perso. Per fortuna che oggi ho ricontrollato e ho compilato quelle 4 righe finali che mi mancavano...mi ripeto, questa storia mi era già capitata la settimana scorsa ed è successo pure a Fossa, se 2 indizi non fanno una prova...  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Il punto sulla giornata. 

Successo di tappa a djvezz che con una performance di 20 punti ri**** la classifica e si issa al quarto posto a 8 lunghezze dal grande   leader Magiko che spodesta Pepè oggi incappato in una giornata nerissima con soli 5 punti all'attivo, peggio di lui solo Fossa (3, ma con più di metà schedina random) e Spru con 4, seguito da ABN (5 ma random) e Travis. Classifica che si accorcia nelle parti alte grazie anche alla buonissima prestazione di Zibibbo (14) che fà peggio solo di dj, di Miguele (ottimo 19) di JhonnyB e Angus (15); bene anche Ringhio, stavolta i dadi non hanno pagato      alla prossima puntata ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Spru sempre più giù..   

maledizione!!! Questo turno di scommesse non mi sta proprio andando bene.. peccato.. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sto perdendo posizioni domenica dopo domenica...manca la forma  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

bene bene  

pian piano si ****  ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sentite io non ho nulla in contrario a modificare, anche ora a risultati acquisiti, i risultati di chi per un motivo o per un altro, non sia riuscito a lasciare traccia di quanto pensato. è un gioco e tanto peso gli do. 

l'ho detto la settimana scorsa anche a mario, lo replico qui. quindi decidiamo ora se accettare i dati "a fiducia" anche se a posteriori. dalla prossima però assicuratevi che i dati non abbiano subito alterazioni e di aver messo una copia come discussione. devo dire che anche io , come petrescu, avevo notato venerdi, la colonna piena solo per metà. ripeto capita (con la copia in discussione sarebbe stato + facile ovviare). ma decidete che fare. io voto a favore della presentazione di quanto pensato in settimana. 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sicuramente compilare la tabella e poi postare i pronostici  

, è la via più facile e migliore per tutti a partire da ABN che avrà i calli a forza di tirar dadi    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

7a giornataschedina pronta: 

classifica e andamenti:   ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-21-2007 at 10:38 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||

rivorrei la prima posizione...rivorrei la prima posizione grazie...  

con la sosta nazionale son già troppi giorni che non son primo...                              2 0 2 0 3 0 2 2 3 0 2 1 1 1 0 0 1 0 1 0 1 1 1 1 2 0 2 0  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

scordatelo  

intanto riempi la schedina anche nella prima pagina della discussione, grazie ![]()  |