|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto tutto,brava ![]() ![]() Quote:
secondo me la colpa è da attribuire a collina nn per il fatto della sudditanza psicologica ma perchè "l'ex-miglior arbitro del mondo" ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che nessuno abbia notato questo video quindi lo quoto e riparliamone... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma di cosa vogliamo parlare? per una semplice legge della fisica, se ti trattengono la maglia, cadi all'INDIETRO, non ti TUFFI in avanti...ma suvvia!! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se è rigore quello allora ogni volta che si entra in area ci sarebbe un rigore ![]() sulla squalifica di zalayeta cancellata è meglio se sto zitto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che avete ragione sta volta ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non era rigore ma nemmeno simulazione...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scambio di arbritri!Perche nelle partite piu difficile le federazioni europee non si scambiano gli arbriti???Cosi facendo si toglie ogni dubbio di malafede. L errore scappa sempre ma almeno si presume che arbriti internazionali ne commettono pochi!
|
|
|||
|
|||
![]() se ne era parlato tempo fà ma la cosa poi è caduta nel dimenticatoio
anche per me sarebbe una buonissima soluzione, l'unico inconveniente....la lingua (ma non è fondamentale) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi merviglio come degli illustri fisici come voi stiano trascurando la notevole forza elastica di richiamo esercitata da legrottaglie nella trattenuta legrottaglie trattiene quindi carica di energia la maglietta che viene tutta sprigionata sul corpo di Zalayeta imprimendogli una forza tale da sbilanciarlo a tal punto da fargli spiccare il volo tale principio fisico nel caso ambrosini-de rossi è ancor più evidente ![]() si vede che non avete mai giocato con le nuove magliette ![]() |