| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Eh ma se Pepè va avanti così sarà durissima riprenderlo...fategli l'anti-doping!!  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Che sfiga ragazzi! 

Ho pronosticato Samp-MIlan 0-4 già di per sè difficilissimo da azzeccare ( mi avrebbero pagato tipo 100 volte alla snai) , e il milan va a segnare il 5-0 irregolarissimo con un giocatore per terra. Per di più negli ultimi minuti Vargas segna il pari del catania a siena ( giocato 1). Oltre all'inaspettatissimo pari del Parma a Palermo.... poichè questa SCHEDINA l'ho giocata realmente avendo fatto 10 punti + 2 = 12 !!!!      E a Fancool persi almeno 3 punti fondamentali per la risalita MI correggo nella mia schedina ho fatto 11 perchè ho messo l'1 alla roma ![]() Last edited by johnnybravo : 11-01-2007 at 08:56 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

il bello del calcio e quindi anche di FanCool  

ah, per la cronaca io ci ho perso 100€ grazie al pareggino del Palermo    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ho corretto i dati 

qualcosa/qualcuno aveva toccato le formule (quelle in nero accanto ai risultati) ho ripristinato il tutto. controllate se ora è tutto a posto. 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

uè uè...voui vedere che a furia di controllare mi ritrovo ultimooo!!!!!!                           questa storia di ricontare tutto l'ho già sentita da qualche parte                ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Grazie... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	2 

1 1 0 3 0 1 0 1 2 1 1 0 1 1 2 1 0 1 1 2 1 1 2 0 0 2 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||

segreto play st. e... mi anticipoQuote: 

mi sa che non metterò mano al pc fino a lunedi...qunidi mi anticipo e butto giù una schedina di fretta.. speriamo bene         x far punti ho un piccolo segreto... quando riesco (purtroppo raramente) vado a trovare mio fratello e la vista la nostra giovanissima età (la somma degli anni supera abbondantemente gli 80...ed io sono il più grande....) dopo aver giocato con i nipotini, ci diamo un po alla PLAY STATION... winning eleven....e facciamo le partite di serie A della domenica dopo.. copio risultati su fan cool         ed il gioco è fatto....         (mercoledi indovinate)inter 4-1 pareggio dell'atalanta roma vittoria juve il milan siena -------------------------------------------- quasi quasi la prossima volta passo alla snai.... -------------------------------------------- 1 0 1 1 0 2 1 1 1 2 2 0 1 0 1 0 2 0 0 0 0 0 1 0 0 0 1 2  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	1 

1 2 1 2 1 1 0 1 1 0 1 0 0 0 1 1 2 0 1 0 1 2 1 1 3 0  | 
| 

| 
|||

| 
|||

pronostici 4/11buona domenica a tutti... 

eccovi i pronostici dom 4/11 1 1 1 1 0 1 1 1 0 1 1 0 1 0 0 0 1 0 0 0 1 1 1 1 1 1 1 1  |