|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perdona breunzo, la fonte. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Repubblica ma puoi andare anche sul corriere che c'è anche di là...ma perchè non ha detto la verità? A pararsi il cool a tutti i costi, perchè penso che le sue dichiarazioni siano state concordate con gli altri colleghi Last edited by breunzo : 11-12-2007 at 05:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non e' la soluzione ma bisogna cominciare a fare qualcosa..quel poliziotto andrebbe buttato dentro (anche se ho i miei dubbi su cosa succedera') pero' con lui dovrebbero andare 1/2 delle persone che frequentano le curve e che stanno rovinando il calcio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le Leggi in Italia sono SPAVENTOSE!!! Nell'ultimo mio post ho voluto proprio far capire che il problema sta nello stato con conseguenze dirette nel campionato di calcio. In Inghilterra, in Spagna, in Svezia, in Francia, persino in Finlandia è tutto diverso. Solo da noi ci sono assurde leggi che consentono l'espandersi del degrado e dell'inciviltà pura!!! In Italia la democrazia non esiste! In tutti i settori, nessuno rispetta le istituzioni, è una giungla e gli animali meritano di vivere nello zoo! E' quello che succederà nel giro di pochi anni se non si prenderanno SERI provvedimenti a riguardo. Voglio vedere se ci saranno ancora reclutamenti di poliziotti... Voglio vedere quanta gente sarà disposta ad un compenso irrisorio e rischiare linciaggi da emeriti imbecilli... Voglio vedere poi cosa faremo noi senza dei "tutori"... Voglio vedere cosa succederà nelle strade!!! Siamo e resteremo gli zimbelli e la vergogna d'Europa... IN TUTTO!!! [edit] Dimenticavo di aggiungere che l'auto era sì probabilmente ferma, ma guarda caso gli "amici" di Gabriele sono usciti dall'area di servizio, si sono accorti che Gabriele rantolava ma non si sono FERMATI!!! Li hanno fermati dopo dei poliziotti all'uscita di AREZZO!!! Questa cosa NESSUNO la dice... Perchè??? Gabriele è una vittima, il poliziotto ha sbagliato e pagherà ma non è giusto che i giornalisti, i media, la procura e gli avvocati alimentino l'odio verso l'istituzione!!! E' una vergogna!!! Mi fà rabbrividire, mi fà schifo, mi fà incaxxare e mi vergogno di essere italiano!!! Last edited by Baxaras : 11-12-2007 at 05:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i primi a dire ad un imputato cosa dichiarare sono gli avvocati ... che per il loro lavoro portano a non dire la verità tutta la verità nient'altro che la verità ... e qui oltre all'imputato anche le istituzioni hanno fatto la loro parte di merda (sempre se è attendibile la versione del testimone)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto tutto. però dì che ITALIA di merda, in inghilterra e nel resto del mondo civile 'ste cose manco succedono o quando succedono chi le fa nn finisce per qualche annetto in galera.. o gli ultrà x quella cosa nn dovrebbero andare "a firmare in questura".. vedi che se paventi loro 10 anni di galera ci pensano 2 volte. Resta il fatto che il poliziotto ha tutte le colpe del mondo e che è senza senso parlare di omicidio colposo per uno che spara mirando all'interno di una vettura... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pare che il ragazzo era rimasto in macchina perchè dormiva, ti ricordo che fa il dj e la notte avrà probabilmente lavorato. |
|
|||
|
|||
![]() la parola "merda" è diventata tutto d'un tratto necessaria per colorire ogni post?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non hai capito cosa ho scritto. Che il ragazzo fosse dietro, dormiente l'ho scritto nel mio precedente post a quello che hai letto. Ho scritto in questo invece, che la macchina probabilmente era sì ferma mentre è arrivato il colpo ma l'autovettura è poi uscita dalla sosta con gli "amici" di Gabriele che si sono accorti dell'amico rantolante ma non si sono fermati. L'auto è stata bloccata poi dagli agenti all'uscita di Arezzo. |
|
|||
|
|||
![]() usando il classico gioco dei se e dei ma.....
se gli amici non facevano baruffa con gli juventini non saremo a questo punto! nei loro panni non so come mi sentirei visto che per colpa di questi 4 juventini e dei 4 amici ci ha rimesso chi probabilmente non centrava nulla... |