|
|||
|
|||
![]() Quote:
Siamo capaci solo di fare polemiche ancora non ve ne rendete conto??? Il popolo italiano, dopo che anche i cinesi hanno imparato a fare la pizza, è capace solo di far questo... Non si ragiona più! Ci si scaglia contro tutto e contro tutti senza soffermarsi a pensare alle azioni e alle possibili conseguenze. Il tutto perchè non esiste un codice che regoli tutto ciò. O meglio, è esistente ma è FALLATO, ricco di buchi che non si vogliono coprire. Bisogna fermarsi a riflettere e muoversi a copiare l'esempio, già esistente, di chi in questa situazione ci è già passato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va beh, se è per dare contro a tio per partito preso allora capisco, ma ora che fai, per farlo passi dall'atra parte e accusi un poliziotto? ![]() ![]() Ora tornando seri, tio stava dicendo queste cose quando le notizie erano diverse da come le sappiamo ora. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che dici, è andato un po' fuori giri? ![]() p.s. juve, si scherza. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credi che stai forse esagerando... La mia era solo una osservazione innocente e credo lo sia anche Juve che voglia divertirsi a stuzzicare TIO Last edited by breunzo : 11-12-2007 at 08:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no,è che io non sto da una parte a prescindere,placanica aveva ragione e invece questo poliziotto torto........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se avessi fatto caso all'orario, avresti notato che quando ho postato si parlava di SCONTRI tra tifosi, spranghe che volavano, autogrill distrutto ed un intervento della polizia, non di un pazzo che spara da 66 metri....possibile che ogni pretesto per te sia buono per fare polemica? non me ne sottraggo, ma almeno che ce ne sia una ragione... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diciamo che questa volta hai dovuto cedere all'evidenza... ![]() ![]() ![]() p.s ...comunque "ogni" volta si parla dei fatti in "questione". Last edited by romans : 11-12-2007 at 08:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Questo è il sito-blog del ragazzo http://www.myspace.com/gabbodj
cmq su libero.it dicono anche il nome e cognome dell'agente: Luigi Spaccatorella, 35 anni, sposato con una infermiera e padre di due figli. Last edited by breunzo : 11-12-2007 at 08:53 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti è questo che contesto ,secondo te ,un tifoso partecipa a una rissa con spranghe e distrugge un autogrill si merita una pallottola,e ,sempre tio,osanna il poliziotto,se invece uno assalta una camionetta dei carabinieri con un'estintore in mano,nell'intento di lanciarlo e si becca una pallottola è un martire............e no,questo non mi va!!!a questo ti riferivi,e se per te è giusto,pace all'anima tua............ Last edited by juve : 11-12-2007 at 09:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro tio ti sei fatto un clamoroso autogol!!!!!!!!ihihihihihihihihihi!!!! |